Comitato di lettura

Il Comitato di lettura è un gruppo di lavoro che ha il compito di fornire una prima valutazione dei manoscritti, riguardanti la narrativa e la poesia, che pervengono alla Casa Editrice BookSprint Edizioni.

Tutti coloro che amano la lettura possono chiedere di farvi parte per collaborare alla ricerca e alla valorizzazione di talenti poco conosciuti e alla scoperta di possibili nuovi capolavori.

La partecipazione è libera e gratuita. La Casa Editrice invierà via mail, in formato pdf, i testi da leggere; per ogni testo occorre far pervenire, entro quindici giorni, una breve scheda di valutazione secondo un formulario prestabilito. I membri del Comitato riceveranno in omaggio i volumi della Casa Editrice man mano che saranno pubblicati.

Sarà così la repubblica dei lettori, forte sostegno della Repubblica civile, il primo giudice delle opere future, e se la valutazione da parte del Comitato di lettura risultasse positiva il testo passerà alla redazione, alla quale spetterà la decisione finale per la pubblicazione.

Quante volte vi siete detti, chiudendo il libro vincitore del premio del secolo, che se foste stati nel comitato editoriale del concorso lo avreste volentieri cestinato?
Quante volte avete pensato che il libro veramente in grado di appassionarvi non sia ancora stato pubblicato?
Quanto vi piacerebbe dimostrare la vostra competenza letteraria e far valere la vostra opinione su una scelta editoriale?
Oggi avete la possibilità di farlo e di far parte di un comitato di lettura che selezionerà i testi di nuovi autori per la Casa Editrice BookSprint Edizioni.

Pubblica il Tuo Libro con BookSprintEdizioni
 
 
* Dati aggiornati in tempo reale