Dicono di noi

Natalia Turri Santarossa
 
LIBRO/I: I ricordi profumati della mia vita
 
FEEDBACK :

Gentilissimo Vito Pacelli, sono felice di essere entrata nella sua grande  famiglia! In quest'ultimo periodo mi sono resa conto della vostra professionalità ed efficienza: Nel giro di poco più di due mesi il mio lavoro ha preso la forma di un libro. Ero abituata a tempi molto più lunghi e snervanti.  Ora spero vivamente che tutto questo abbia un seguito che ci sia cioè un riscontro positivo da parte dei lettori. Grazie per aver creduto in me. A presto Natalia T.S.

Marzia D'Ippolito
 
LIBRO/I: Il legame
 
FEEDBACK :

Stringere tra le mani il frutto di un lavoro durato  anni è stato emozionante. Vorrei rivolgere un ringraziamento speciale a Nicola dell'ufficio grafico e ala capo redattrice Gerarda per la pazienza e la disponibilità. Un particolare ringraziamento anche alla BookSprint  per aver permesso che un sogno divenisse realtà.  Marzia D'Ippolito.

Andreynna Ribeiro
 
LIBRO/I: Un mese per ritornare ad amare la vita
 
FEEDBACK :

Volevo ringraziare tutto lo staff della BookSprint Edizioni, mi avete aiutata a realizzare un sogno che mi sembrava troppo lontano. Quando ho iniziato a scrivere quelle poche righe, sul quel quaderno grigio, non pensavo di arrivare a cosí tanto. Voi aver lavorato con tanta pazienza al mio fianco. Ve ne sarò per sempre grata, grazie, e continuate a realizzare sogni, in pochi lo fanno, ed è una cosa bellissima. Andreynna Ribeiro.

Giuseppe Filandia
 
LIBRO/I: Dall'Amazonas alle barriere coralline
 
FEEDBACK :

Gentile Sig. Vito, I libri sono arrivati ed hanno una apparenza molto bella. Se dovessi parlare di emozioni immediate, posso dire che ho provato una certa soddisfazione nel vedere tanti libri con il mio nome di “autore”. Mi ha un pò commosso. Vi ringrazio dell'aiuto che mi avete dato per realizzare quest'opera e per la pazienza nel venire incontro a qualche mia richiesta, insieme agli auguri di continuare ad aiutare quelle persone, che desiderano comunicare il loro pensiero, le proprie convinzioni e le proprie emozioni attraverso la pubblicazione di libri. Giuseppe Filandia.

Angelo Puccio
 
LIBRO/I: Sono diventato un liceale anche io
 
FEEDBACK :

Gentilissimo Vito Pacelli, in quest'ultimo periodo mi sono reso conto della vostra professionalità ed efficienza. Nel giro di poco più di due mesi il mio lavoro ha preso la forma di un libro. Ora spero vivamente che tutto questo abbia un seguito che ci sia cioè un riscontro positivo da parte dei lettori. Grazie per aver creduto in me. A presto, Puccio Angelo.

Maria Cristina Lugaro
 
LIBRO/I: Colma il mio domani
 
FEEDBACK :

Carissimo Vito Pacelli, ho ricevuto le copie del libro e vi ringrazio!! Un racconto ha preso forma e vita, dirvi la mia emozione è poco. Grazie a tutto il TEAM. Professionalità Premura e Gentilezza! Adesso mi metterò comoda e sarò la prima lettrice di me stessa. Grazie ancora e un abbraccio a tutti voi!! A presto, Maria Cristina Lugaro.

Livia Martellucci
 
LIBRO/I: I sogni di Rory
 
FEEDBACK :

La BookSprint Edizioni è una casa editrice, secondo me molto, seria. Ha degli operatori che ti seguono passo dopo passo in tutto il percorso della creazione del  libro. Sono stati molto disponibili con me e hanno cercato di soddisfare tutte le mie esigenze. Sono stata molto fortunata nel conoscere questa casa editrice e soprattutto perchè grazie a loro sono riuscita a esaudire il mio sogno: pubblicare un libro. Livia Martellucci.

Aletheia Kourdakis
 
LIBRO/I: Confessioni di una bancaria
 
FEEDBACK :

Buongiorno Sig. Pacelli, non so descriverle l'emozione che ho provato. È tutto perfetto.  La ringrazio e ringrazio il suo staff per avermi accompagnata, sostenuta con professionalita e pazienza, nella realizzazione del mio "sogno nel cassetto".  Cordialità e ammirazione tutti per voi. Aletheia Kourdakis.

Nico
 
LIBRO/I: I volti della vita
 
FEEDBACK :

Da profano sul vostro lavoro, devo dire che sono soddisfatto per l’accompagnamento fino ad oggi avuto nello svolgere tutte pratiche per la pubblicazione, in voi ho visto l'impegno progressivo per tutta la collaborazione per il raggiungimento del traguardo, sono contento per tutto quello fatto insieme e naturalmente per la pubblicazione del mio libro e per il vostro contributo ad esprimerlo, Nico.

Lorenzo Marra
 
LIBRO/I: I tigli sul viale
 
FEEDBACK :

Caro Vito, ciao. Ho visto la mia pagina e va tutto bene, grazie. Colgo l’occasione per ringraziare te e tutti i tuoi collaboratori che sono stati veramente impeccabili. È stata una bellissima avventura lavorare con voi. Un abbraccio e a presto, Lorenzo.

Caterina Fregoli
 
LIBRO/I: La storia di Kara
 
FEEDBACK :

Salve. Vorrei ringraziare tutta la redazione. Ho visto che siete molto giovani, mi riferisco in particolare a Daniele che ha quattro anni meno di mio figlio e con il quale ho parlato per la realizzazione della copertina. Gerarda,che deve essere di una dolcezza incredibile. Vorrei ringraziare il correttore di bozze per le sue impressioni sul mio racconto. Siete stati tutti molto disponibili cortesi e gentili. Grazie mille a Vito Pacelli per aver creduto in me. Grazie ancora. Caterina Fregoli

Rita Fiori
 
LIBRO/I: Il vento dell'autunno
 
FEEDBACK :

Ciao Vito Pacelli. Salve a tutto il team della BookSprint. Ma siete davvero eccezionali. Non credevo di vivere un'esperienza così emozionante. Siete un team davvero eccezionale. Ho appena ricevuto i libri ed è talmente forte l'emozione che ho provato che non ho parole. Vi ringrazio e sappiate che sono stata contattata da alcuni autori per sapere come mi sono trovata con voi. Non ho potuto che dire bene di voi e che la mia esperienza è bellissima. Tutti meravigliosi, Vi abbraccio tutti. A prestoo. Buona giornata, Rita Fiori.

Lamberto Spinaci
 
LIBRO/I: I racconti del Barone... L'ultimo tonno
 
FEEDBACK :

Buonasera, il lavoro mi trova pienamente soddisfatto per varie ragioni. La prima e l 'impaginazione, La grandezza dei caratteri sicuramente, L'idea di mettere in fondo tutte le foto con le varie descrizioni non è stata sbagliata. I richiami per i personaggi con loro aneddoti può alzare l'interesse,  Quindi ottimo lavoro, Da professionisti. A presto, Lamberto Spinanci.

Angela Maglione
 
LIBRO/I: Insegnare con le nuove tecnologie, potenzialità e problematiche
 
FEEDBACK :

Gent.mi buongiorno, ho ricevuto le copie del libro e Vi ringrazio. Sono piacevolmente stupita dalla professionalità e serietà dello staff che mi ha seguita e supportata nel definire i particolari del mio Saggio. Consiglio a chiunque abbia intenzione di realizzare la pubblicazione di un proprio libro di affidarsi a BOOKSPRINT EDIZIONI. Grazie e buon prosieguo. Angela Maglione.

Paolo Ceccarelli
 
LIBRO/I: Il piano di Dio per il nostro tempo
 
FEEDBACK :

Sono stato davvero felice per il modo in cui tutto lo staff di BookSprint mi ha seguito. Ma quello che mi ha davvero stupito e convinto della bontà del vostro lavoro è stato quando, con il libro ormai pronto per la stampa, mi è arrivato uno scritto contenente le "impressioni del correttore di bozze sul libro": era fatto talmente bene che ho chiesto ne fosse fatta una prefazione al libro stesso. E questo è la dimostrazione di come gli operatori della BookSprint Edizioni lavorino non solo con competenza ma anche con il cuore. Grazie, Paolo Ceccarelli.

Maria Scrivo
 
LIBRO/I: Il bianco e il nero - Storie di oggi
 
FEEDBACK :

Competenza, serietà professionalità profusa di simpatia e gentilezza. Mi sono sentita supportata e incoraggiata da tutti coloro hanno collaborato alla pubblicazione del  mio libro. Grazie, siete fantastici. Spero di proporvi presto un nuovo lavoro. Maria Scrivo.

Claudio Benedetti
 
LIBRO/I: Dipinti pensieri
 
FEEDBACK :

Sono contento di aver pubblicato con la BookSprint Edizioni. Tutti molto gentili e competenti nonostante il momento che sto attraversando non sia dei migliori, mi hanno fatto sentire uno di loro... Claudio Benedetti.

Rosaria Pipitò
 
LIBRO/I: La Fattispecie di Induzione Indebita a dare o promettere utilità
 
FEEDBACK :

La BookSprint Edizioni è una casa editrice seria e professionale perchè distribuisce davvero le  opere nei migliori circuiti di vendita del momento dandone visibilità. Il vostro libro sarà ordinabile in tutte le librerie grazie a Booksprint Edizioni. Rosaria Pipitò

Roberto Zerbini
 
LIBRO/I: Le storie dell'alfabeto
 
FEEDBACK :

Salve Vito, devo dire che l'assistenza ricevuta dai tuoi collaboratori è stata molto buona: mi hanno seguito passo dopo passo. Anche quelle poche volte che ci siamo sentiti al telefono sono sempre stati gentili e disponibili. Roberto Zerbini.

Juan Manuel Marcos
 
LIBRO/I: L'inverno di Gunter
 
FEEDBACK :

Buongiorno Vito, volevo dire personalmente GRAZIE DELLO SPLENDIDO LAVORO! Grazie ancora, e complimenti per i pazientissimi correttori, in particolare Angela. Francesca Juana Bellucci.

Sara Cimino
 
LIBRO/I: Il mio sorriso sei tu
 
FEEDBACK :

Buongiorno Vito, Voglio ringraziarvi per il lavoro che avete fatto, siete stati sempre presenti e al mio fianco per supportarmi e consigliarmi. Siete davvero un ottimo Team. L’emozione che ho provato quando ho ricevuto a casa il libro è indescrivibile...non riuscivo a credere che quello fosse proprio il MIO libro! Grazie davvero di cuore. Sara Cimino.

Veronica Caracausi
 
LIBRO/I: Pagine di un'anima
 
FEEDBACK :

Grazie Vito per avermi permesso di pubblicare il mio libro. Auguro a te e al tuo splendido team una splendida fortuna. Grazie. Veronica Caracausi.

Pietra La Sala
 
LIBRO/I: Coccole per l'anima
 
FEEDBACK :

Ciao Vito, innanzitutto un grazie di cuore a te, in più ti faccio i miei complienti per il tuo Team. Veramente sei circondato da bravi e veri Professionisti con grandi doti che svolgono il loro lavoro con tanto amore, pazienza e che si immedesimano in tutto ciò che scrivono gli autori. Un grazie a tutti per aver avuto tanta pazienza con me. BRAVI RAGAZZI!! Pietra La Sala.

Alessandra Ommeniello
 
LIBRO/I: 0721
 
FEEDBACK :

Sono molto felice del lavoro svolto dalla casa editrice BookSprint Edizioni; sono stati tutti molto gentili e hanno saputo soddisfare appieno le mie richieste. Quindi grazie di cuore.  Alessandra Ommeniello.

Samuel Vinciguerra
 
LIBRO/I: Avventure interstellari
 
FEEDBACK :

Salve sono Samuel! Grazie alla BookSprint Edizioni sono riuscito a realizzare il mio sogno di pubblicare un mio libro Questa è la prima opera che pubblico e ringrazio immensamente Vito e il suo team per la cura e premura che mi hanno mostrato! Sono stati fantastici!!! Spero tanto di collaborare nuovamente con loro in un futuro non molto lontano". Samuel Vinciguerra.

Vincenzo Baio
 
LIBRO/I: I figli della lupa
 
FEEDBACK :

Io non sono uno scrittore professionista e non  so che  rapporti si possono creare tra uno scrittore e l'editore, posso solo dire che sono soddisfatto per come mi avete aiutato e quindi mando un grazie particolare a lei, al grafico che senza saperlo ha usato i gemelli somiglianti a uno dei miei nipoti (si chiama Gabriel) ancora un grazie a tutti. Vincenzo Baio

Francesca Rossi
 
LIBRO/I: Il ricordo di una vita
 
FEEDBACK :

Sono molto contenta del lavoro fatto e finito. Sono stata supportata per tutto l'arco del tempo che ci è voluto per la realizzazione del libro. Tutti sempre molto gentili e disponibili nell' accontentare le mie richieste. Francesca Rossi.

Maura Musciatelli
 
LIBRO/I: Tutto l'amore che avrei voluto
 
FEEDBACK :

Mi sono trovata molto bene con la casa editrice BookSprint Edizioni, non pensavo minimamente  ad una organizzazione così perfetta, tutti molto gentili e molto educati. Maura Musciatelli.

Denise De Santis
 
LIBRO/I: Un anno senza te
 
FEEDBACK :

Complimenti a tutti voi che siete stati molto professionali e disponibili, pronti a venire incontro alle mie esigenze. Denise.

Phil Mason
 
LIBRO/I: Un coniglio nella bianca tormenta
 
FEEDBACK :

Sono stato seguito fin dal primo momento e ho potuto modificare e rivedere lo scritto senza troppe pressioni. Non meno importante, anche lo sviluppo della copertina è stato un passaggio decisivo per l'intero progetto. In giro, è facile trovare i classici furbetti pronti a fregarvi; con la BookSprint, invece, avrete a disposizione un gruppo capace. Uscite allo scoperto e pubblicate i vostri scritti che tenete nel cassetto. Magari, potrebbe essere l'inizio di qualcosa. Phil Mason.

Luigi Santamaria
 
LIBRO/I: Percorsi Diversi
 
FEEDBACK :

Disponibilità lavorativa, cordialità, efficienza e serietà di tutti i componenti la Casa Editrice.. I miei più sentiti complimenti.... Luigi SANTAMARIA.

Giov. Michele Azara
 
LIBRO/I: Glendor
 
FEEDBACK :

Per me che sono appassionato di fantascienza da sempre, è stata una esperienza indescrivibile. Vera fantascienza dico io; Non avrei mai pensato che alla fine una persona si sarebbe preso l' impegno di dare valore alla mia opera rendendola disponibile nella innumerevole moltitudine di opere che si trovano nelle librerie. La proposta lampo di pubblicare la mia opera e' stata del tutto inattesa. Vito ha accolto il "grido dello scrittore" ci sono anche iooooo.. È stata una esperienza bellisima, poter collaborare con Angela della redazione, una donna di una gentilezza impareggiabile, pronta ad aiutarmi nelle varie fasi della pubblicazione. Devo dire che a partire da Vito stesso, al grafico che ha capito cosa chiedevo mettendoci tutta  la sua buona volontà,  alla parte che riguarda la commercializzazione. Non sono stato lasciato solo neanche un giorno durante tutto l'iter della pubblicazione ed oltre. Compreso il giorno del ricevimento delle mie copie. Che dire .. SIETE STATI GRANDI. . Ora è diventata una abitudine andare a sbirciare le mail per vedere che non sia arrivata una mail dalla  Booksprint Edizioni, e non smetterò di attenderne una  sempre, come se fosse  della propria famiglia. Bravissimi. A.G.M

Sara Stuani
 
LIBRO/I: Profumo di zucca e cannella...
 
FEEDBACK :

Non posso che ringraziare di cuore la BookSprint Edizioni che, credendo in me e nel mio progetto ha realizzato il mio sogno. Con grande professionalità e disponibilità sono sempre stati al mio fianco per sostenermi e consigliarmi al meglio. Sono davvero felice di essere entrata a far parte di questa grande famiglia. Con grande affetto e ammirazione, grazie di cuore.. Sara 

Guendalina Bosio
 
LIBRO/I: Vacanze con la famiglia Rockwell
 
FEEDBACK :

Sono infinitamente soddisfatta del lavoro svolto dalla BookSprint Edizioni, perciò non potrei fare altro che ringraziare tutti coloro che mi hanno accompagnata in questo percorso con tanta disponibilità e professionalità, e che hanno permesso la realizzazione del mio grande sogno. Guendalina.

Antonio Colella
 
LIBRO/I: Alpeggio bar
 
FEEDBACK :

Un sentito "Grazie" a Vito Pacelli e a tutto lo staff di BookSprint, professionali e solerti nel seguirmi passo per passo nel percorso che ha condotto alla pubblicazione dell'Opera. La sensazione che ho provato al riguardo è stata quella di ritenere superfluo lo scetticismo che pur mi accompagnava allorché avevo deciso di dare alle stampe il mio lavoro ed inconsciamente originato dalla previsione di affidare una mia "creatura" - come per l'appunto il romanzo - in mano a delle persone sconosciute. Ebbene, la smentita in tal senso l'avete data voi di Booksprint, che mi siete stati costantemente vicino con le mail, le numerose chiamate che si avvicendavano man mano che il progetto andava avanti, nelle quali non avete mai mancato di prodigare buoni consigli e, in generale, ogni sforzo affinché tutto procedesse per il meglio. Adesso che tutto è compiuto non posso che esservi riconoscente per avermi aiutato a vincere ogni remora così da essere soddisfatto, confortato dalla consapevolezza di essere stato seguito da persone che ci mettono passione in quello che fanno. Grazie ancora e buon lavoro a tutti voi. Antonio Colella.

Antonella Rogondino
 
LIBRO/I: Misfatto in biblioteca
 
FEEDBACK :

Gentilissimo Vito Pacelli il vostro lavoro è stato eccezionale, tutta l'equipe è di una disponibilità unica, impossibile non citare Veronica, è stata un supporto, nella sua educazione e disponibilità. Il grafico ha saputo rendere su carta proprio l'idea che avevo in mente per la copertina, fantastici e disponibili. Mille grazie. Antonella Rogondino.

Gianni Audia
 
LIBRO/I: Impressioni di un cuore - Volume 2
 
FEEDBACK :

Non mi stanco mai di elogiare voi tutti dello staff BookSprint Edizioni, mi siete stati accanto in ogni momento...Grazie, grazie, grazie. Se il destino vuole che il mio libro venga conosciuto nel mondo, lo debbo a voi tutti. Spero che nell'immediato futuro, la nostra cortese collabborazione torni di nuovo ad incontrarsi, avere nuove esperienze, nuove sfide da lanciare, che la cultura che cerchiamo di diffondere, io con i miei scritti, ma soprattutto voi con la vostra esperienza e cordialità verso di noi che conoscete solo attraverso una foto, ma di più con quanto inviamo per essere da voi pubblicato. Ricevete il mio abbraccio, seppur virtuale ed il mio più sentito e sincero GRAZIE....vostro Gianni.

Lorenzo Valitutto
 
LIBRO/I: Ho solo te
 
FEEDBACK :

Salve, sono Lorenzo Valitutto, l'autore del libro di poesie "Ho solo te", sono molto contento che Booksprint Edizioni abbia realizzato il mio sogno di pubblicare il mio primo libro. È un equipe molto affiatata e professionale, sono molto contento di come hanno preso a cuore la mia opera e di come l'hanno pubblicizzata. Vorrei che ogni futuro autore scegliesse Booksprint Edizioni per i motivi sopra citati. Grazie da Lorenzo Valitutto.

Valentina Minetti
 
LIBRO/I: Una vita difficile
 
FEEDBACK :

Fin dal primo momento in cui ho aperto il sito della BookSprint Edizioni, ho fatto ricerche ed ho letto la storia di Vito Pacelli, ho provato un profondo senso di ammirazione, per la forza ed il coraggio di lottare e costruire una realtà positiva, io sono infinitamente grata a tutti voi per avermi seguita ed aiutata a realizzare il mio sogno, passo dopo passo, di continuare ad esserci in ogni momento, per ogni dubbio o domanda, so che questo è solo l'inizio di una nuova avventura, ma lo affronterò serenamente e con la giusta grinta, perchè ho la certezza di avere alle spalle il supporto di una grande famiglia come la vostra, grazie a tutti voi della BookSprint Edizioni. Valentina Minetti

John Deer
 
LIBRO/I: I racconti dello scaldarisi - Parte III
 
FEEDBACK :

Gent.le Vito Pacelli, con voi mi sono trovato decisamente meglio che con l'editore che ha pubblicato la prima parte de "I racconti dello scaldarisi".  Hanno svolto un pessimo lavoro di correzione. Voi, invece, siete stati molto pignoli su quest'aspetto, facendomi rivedere più e più volte il testo. Mi sono sentito lusingato perché avete creduto nelle potenzialità dei miei racconti. Finora mi avete fatto un'ottima impressione, anche per la vivacità del vostro sito. Cordiali saluti. Alessandro Frison/John Deer.                      

Manuel Lo Verso
 
LIBRO/I: Parole in una tasca...
 
FEEDBACK :

Ringrazio la BookSprint Edizioni per avermi permesso di pubblicare la mia opera, personale attento e disponibile ad ogni chiarimento e richiesta. Il libro è perfetto in ogni sua parte e pubblicizzato molto bene. Consiglio vivamente di affidarsi a questo magnifico gruppo capitanato magistralmente dal Sig. Vito Pacelli. Saluti, Lo Verso Manuel.

Erika Oddo
 
LIBRO/I: Giuro che il mio cuore non si arrenderà mai
 
FEEDBACK :

Siete stati bravissimi e gentilissimi con me, sempre pronti ad aiutarmi. È stata un'esperienza bellissima e nuova. Fantastici. Erika Oddo.

Nino Mandrici
 
LIBRO/I: La nave in collina
 
FEEDBACK :

Vorrei ringraziare pubblicamente Vito Pacelli e la BookSprint Edizioni per la professionalità e la cortesia con la quale hanno svolto il loro lavoro. Vorrei anche esprimere un giudizio più che positivo sull’ottima qualità  della pubblicazione. Sono stato seguito passo dopo passo dai collaboratori di Vito Pacelli in tutte le fasi della stesura dell’opera. Vorrei ringraziarli tutti e spero in una futura opportunità. Grazie di cuore, Nino Mandrici.

Luisa Picciano
 
LIBRO/I: Dolce Fata e il suo Mondo Incantato
 
FEEDBACK :

Grazie a lei signor Pacelli e a tutto lo staff della BookSprint. Siete stati meravigliosi, gentili e competenti, È stata una fortuna imbattermi quella sera sul vostro sito mentre cercavo una casa editrice per veder pubblicato il mio lavoro. Ero sfiduciata ma non volevo arrendermi, poi ho visto lei che sbucava con simpatia e un viso che ispirava a fidarsi. Il mio pensare è stato quello di scrivere subito. Cosi è iniziata questa bellissima esperienza con la sua efficentissima casa editrice,  evvivaaaaa. Non sa quale gioia ma anche riacquistare fiducia in me stessa e  vedere il mio romanzo aver preso vita. Grazie ancora di tutto signor Pacelli, che Dio vi benedica sempre, ha regalato tanti sorrisi e gioia, che Dio gliene renda il doppio. Felice e serena giornata con affetto, Luisa.

Ugo Greco
 
LIBRO/I: Sognavo di essere come John Lennon
 
FEEDBACK :

Credo che l’impegno che è nato con la vostra giovanissima casa editrice, sia stato fino alla stampa del libro più che positivo. L’attenzione dimostrata, la tempestività dei contatti con lo staff editoriale lo giudico interessante anche sotto il punto di vista dei suggerimenti all’autore per un’efficace e spero anche proficua promozione editoriale. Grazie della vostra attenzione. Distinti saluti, Ugo Greco.

Chiara Pettirossi
 
LIBRO/I: Emozioni del cuore
 
FEEDBACK :

Buonasera Vito, oserei dire ottimo, ho notato che appena visto il libro la cosa che colpisce è la delicatezza della copertina, molto curata nei particolari, nei colori e soprattutto la presentazione con poche righe  mette la curiosità di leggere il libro. È curato anche il dentro del libro, la scrittura, la rilegatura, viene immediatamente la voglia di leggerlo. Complimenti a tutti voi per il bellissimo lavoro fatto, un team di lavoro molto competente che riesce a capire cosa vuole trasmettere l'autore, quindi a scegliere la copertina giusta i particolari che colpiscono la visione. Grazie per aver fatto un' opera così unica. Chiara Pettirossi.

Lorenzo Avincola
 
LIBRO/I: Speranza - Il mistero della croce di Val d'Aia
 
FEEDBACK :

La manifesta e contagiosa passione per il proprio lavoro da parte di Vito Pacelli, l'umiltà di ascoltare e l'ambizione di suggerire, unite alla professionalità e competenza, di tutti i suoi collaboratori hanno avuto la capacità di far sentire l'autore un privilegiato. Complimenti per aver realizzato questa magnifica fabbrica di storie. Lorenzo Avincola.

Maria Grazia Vai
 
LIBRO/I: Oblivion - Il rumore dell'acqua
 
FEEDBACK :

Che dire... è tutto perfetto. La mia nuova figliola di carta non poteva avere padrino migliore. Grazie di tutto. Felice e orgogliosa di far parte di una nuova famiglia. Maria Grazia Vai.

Sarah Galeazzi
 
LIBRO/I: Cold Blood red sun (parte I)
 
FEEDBACK :

La BookSprint Edizioni, non solo realizza il tuo sogno, ma riesce a farti sentire parte di una famiglia. Non posso non essere soddisfatta del lavoro da loro svolto. Il mio Libro è stato curato nei minimi dettagli e tutto lo staff con cui ho avuto il piacere di lavorare, è sempre stato gentile, disponibile, cordiale e professionale nello stesso tempo. Ringrazio Michele, che ha realizzato la copertina perfetta per il mio libro, lasciandogli completamente carta bianca. Sopratutto, ringrazio Gerarda, per essermi stata vicina durante la pubblicazione, aiutandomi a risolvere qualsiasi mio dubbio e curando il mio libro passo dopo passo. Ringrazio Vito Pacelli che, a differenza di tanti editori, si è presentato personalmente con me partecipando in prima persona durante la pubblicazione. Grazie davvero di cuore, per avermi aiutata a realizzare il mio sogno e per essere stati così gentili e pazienti. Ho nominato tre persone, ma il mio ringraziamento è rivolto a tutto lo staff della Casa Editrice. Sarei solo felice di poter affidare voi altri miei lavori futuri. Grazie di cuore, per aver creduto in me e nel mio romanzo. Un grazie particolare a lei Vito per essere stato presente appunto, durante questa bellissima avventura. Spero di continuare a collaborare con lei e il suo staff per altri lavori. Grazie davvero di tutto! Con Affetto, Sarah Galeazzi.

Giovanni Amarù
 
LIBRO/I: “L’indovinello” - La favola più bella, il racconto dei racconti
 
FEEDBACK :

Non mi sembrava vero, ma sono riuscito a mettere fra le mani il sogno di una vita, rimasto per troppo tempo chiuso nel cassetto La pubblicazione del mio libro “L’INDOVINELLO” LA FAVOLA PIU’ BELLA IL RACCONTO DEI RACCONTI, da parte della BookSprint è stato gratificante ed entusiasmante, trasformando il mio sogno in realtà. Ho molto apprezzato la professionalità e la serietà degli Operatori, che offrono la loro collaborazione con suggerimenti grafici e validi contributi pratici. Mi sono sentito a mio agio e divertito, tanto ché mi sento onorato di essere entrato a far parte di questa grande famiglia della BookSprint Edizioni  Casa Editrice giovane e dinamica, che sa coinvolgere l’autore e i lettori nell’avventuroso viaggio editoriale. I ringraziamenti vanno a: Vito Pacelli editore e alla caporedattrice Gerarda per l’ottimo supporto professionale e logistico che segue la pubblicazione fino alla commercializzazione,  a Maurizio e Nicola dell’ufficio grafico, che hanno saputo  con molta sensibilità, cogliere, e trasformare in immagine la copertina del mio libro, a Pierangela dell’ufficio commerciale a Carlo della redazione e Ancora un grazie a Ivana, Barbara e Daniele e all’ufficio stampa, insomma grazie all'intero staff della casa editrice. Mi sento di dire che sicuramente il nostro rapporto editoriale continuerà, per altri lavori che stanno uscendo dal mio cassetto dei sogni. Grazie BookSprint Edizioni grazie Vito Pacelli editore. per l'ottimo lavoro svolto. Giovanni Amarù

<<
1
2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>