Dicono di noi

Anastasia Deodato
 
LIBRO/I: Selezione Emme
 
FEEDBACK :

Gentile Editore Vito Pacelli, desidero esprimerle la mia piena soddisfazione per quanto ricevuto nel pacco con le copie del mio libretto. Pertanto ringrazio vivamente lei e il suo staff e la saluto cordialmente. Anastasia Deodato.

Renato Pillitteri
 
LIBRO/I: Immagini e profumi della vecchia Sutera
 
FEEDBACK :

La pubblicazione risponde perfettamente a quanto voluto. Nel ringraziare tutto lo staff e nella puntualità delle risposte avute in corso d'opera, resto in attesa di ricevere le copie. Grazie di questa bella esperienza. Cordiali saluti. Renato Pillitteri.

Alessio Rigillo
 
LIBRO/I: Le singolari vicissitudini di Ser Tuck della Malva
 
FEEDBACK :

Sono da sempre convinto che il miglior modo di svolgere il proprio lavoro sia farlo con passione. Ed è proprio questo che mi ha colpito della BookSprint Edizioni: una gran voglia di fare, e soprattutto di fare bene. Quella con la BookSprint non è la mia prima esperienza di pubblicazione, eppure per la prima volta mi sono sentito partecipe del lavoro svolto; non un gravoso peso da smaltire ma un autore con il quale collaborare per rendere il risultato migliore possibile. La gentilezza, la cordialità, sono altre qualità di cui spesso altrove viene sottovalutata la rilevanza, ne ho ricevute in abbondanza dai membri dello staff con i quali ho avuto il piacere di interfacciarmi; per questo sento di volerli ringraziare ancora una volta. Si tratta di professionisti che, armati di pazienza ed entusiasmo, si mettono al servizio di chi ha la forza di inseguire il sogno della scrittura. Cordiali saluti. Alessio Rigillo

Emanuele Avanti
 
LIBRO/I: Operazione Leone Nero
 
FEEDBACK :

Buon pomeriggio Vito. Prima di tutto mi permetta di complimentarmi con Lei e con tutto il suo staff per l'ottimo lavoro svolto. Devo dire che come esperienza lavorare con voi è stata una piacevole sorpresa. La professionalità che avete dimostrato è sicuramente da elogiare. Ho deciso di accettare la proposta di BookSprint Edizioni e sono molto contento di averlo fatto. La collaborazione e la professionalità dell'intero staff mi hanno convinto di aver fatto la scelta giusta. Oggi finalmente vedo pubblicato il romanzo, sia in versione digitale che stampata e sono molto orgoglioso di ciò. L'editore ha seguito passo passo la pubblicazione mantenendo un costante contatto con me, attraverso i vari collaboratori (grafici, redattrice ecc...) Vista l'ottima impressione che ho avuto e l'ottimo servizio offerto, mi piacerebbe continuare questa reciproca collaborazione anche in futuro. Proprio in questi giorni sto completando il mio secondo romanzo e penso che appena pronto, la mia prima scelta per la pubblicazione sarà  Booksprint Edizioni (spero anche la vostra). Un grazie ancora ed a presto. Emanuele.

Christian Scarda
 
LIBRO/I: Le ombre della mente di un vecchio adolescente
 
FEEDBACK :

Tutti i collaboratori della booksprint edizioni sono molto disponibili e professionali. Durante la lavorazione sono stati costantemente presenti per qualsiasi aiuto mi fosse servito, inoltre il lavoro svolto è stato di ottima qualità. Colgo l'occasione per ringraziare ulteriormente la booksprint edizioni per l'occasione che mi è stata data, sperando che questa non sia la nostra ultima collaborazione.

Fiorella Marcuzzi
 
LIBRO/I: Ciliegine sotto spirito
 
FEEDBACK :

Sono molto contenta di aver pubblicato il mio libro con la casa editrice Booksprint Edizioni, dove ho incontrato un'equipe di persone che fanno onore a questa regione, sono queste le realtà a cui bisognerebbe dare spazio in quel luogo meraviglioso che è il sud dell'Italia che ho visitato anni fa personalmente e che ha lasciato in me un ricordo bellissimo. Un ringraziamento particolare per l'attenzione ai dettagli che hanno dimostrato, alla cortesia e alla disponibilità nel venirmi incontro. Visto che la mia vena creativa sembra non essersi ancora esaurita, sarò ben lieta di rivolgermi ancora a voi. Fiorella.

Giuseppe Ferranti
 
LIBRO/I: Il mistero di Saint Michel
 
FEEDBACK :

Gent.mo dott. Pacelli, colgo l’occasione per poter esprimere a Lei e a tutto il Suo staff la mia soddisfazione per il lavoro svolto fino a questo momento. Sono stato seguito nella fase della correzione della bozza del mio romanzo “Il Mistero di Saint Michel” e della scelta dell’immagine di copertina con molta cura, attenzione e professionalità e sono, sempre, state accolte le mie osservazioni. E’ stata una grande emozione vedere pubblicato il mio libro, spero possa essere l’inizio di un lungo cammino con la Vostra casa editrice pieno di successi e di soddisfazioni per entrambi. Giuseppe Ferranti.

Francesco Davanti
 
LIBRO/I: Liberato dal potere delle tenebre
 
FEEDBACK :

È la prima volta che pubblico un libro e quindi non ho alcuna esperienza ma devo dire che è stata una bella avventura nella quale mi sono sempre sentito accompagnato in una gestione (e lo dico solo in senso positivo), "a carattere familiare". Seppur in talune fasi è nata qualche piccola divergenza su alcune questioni particolari inerenti la pubblicazione, queste sono sempre state affrontate e risolte nel migliore dei modi. Fisicamente il libro mi sembra compatto e pulito. L'unica osservazione, del tutto soggettiva e personale, che voglio fare riguarda la struttura della pagina in quanto potrebbe, così come è, risultare un pò soffocante per il fatto che i margini di bianco sono abbastanza ridotti a causa delle numerose righe (42). Ma ripeto, queste sono considerazioni del tutto personali e fatte a livello istintivo. La ringrazio e Le porgo distinti saluti.

Elisabetta Ceroni
 
LIBRO/I: Breve storia dell'acconciatura
 
FEEDBACK :

Non si può non riconoscere che il team di BookSprint Edizioni è veramente competente; l'efficienza e la cura che hanno dimostrato nel seguire ed eseguire la pubblicazione è la prova di quanto affermato sopra. In particolare ringrazio il grafico che utilizzando un'immagine scelta da me personalmente è riuscito a produrre una bellissima copertina. E che dire di Ivana e della sua sacrosanta pazienza nel costruire con me la perfezione? Insomma, grazie Vito sei capace di realizzare i sogni nel cassetto di tante persone!!! Elisabetta Ceroni.

Giancarlo Bertevello
 
LIBRO/I: Da una vita all'altra
 
FEEDBACK :

Sono completamente soddisfatto di come mi avete trattato e del lavoro che avete eseguito , si vede che fate il vostro lavoro con amore e passione. Non vi ringrazierò mai quanto meritate,  però posso fare una cosa molto importante passare parola parlerò di voi a tutti coloro che conosco e che intendono pubblicare un'opera. Grazie di vero cuore, sono certo che verrò a trovarvi per complimentarvi con voi di persona. Con stima e tanta riconoscenza, Giancarlo bertevello.

Raffaello Conca
 
LIBRO/I: Poesie del mio cuore
 
FEEDBACK :

Buongiorno devo dire che mi sono trovato benissimo con la vostra casa editrice anche se purtroppo sto attraversando un momento no, voi mi siete venuti incontro come una famiglia e questo dice tutto di voi. Raffaello Conca.

Guido Araldo
 
LIBRO/I: Matelda e la civetta
 
FEEDBACK :

Ottimo lavoro. Notevole la foto di copertina. Tecnicamente come rilegatura e impaginazione un gran buon libro. Domenica ne ho vendute due copie... L'ho messo in facebook. Speriamo bene.  E' il mio testamento spirituale. Guido Araldo

Edgar Atheling
 
LIBRO/I: Tenebras et Lucem
 
FEEDBACK :

Buongiorno Vito! Sono veramente grato di tutto il lavoro e l'impegno dimostrato dal tutto il Team per far si che la mia opera abbia finalmente preso vita. Mi auguro che tutto questo porti a grandi soddisfazioni per tutti. Certo della Vostra attenzione, ringrazio infinitamente. A presto!!

Antonina Costa
 
LIBRO/I: Tra terra e cielo
 
FEEDBACK :

Un sentito grazie a Vito Pacelli per aver creduto in me, dandomi l'opportunità di realizzare il sogno della mia vita, facendo conoscere la mia opera "TRA TERRA E CIELO". Un sentito ringraziamento va anche a tutto il team che mi ha seguita in questo percorso editoriale con professionalità e cortesia. Antonina Costa.

Luigi Panceri
 
LIBRO/I: L'osteria degli uccelli morti
 
FEEDBACK :

La dimensione dell'opera poteva sicuramente creare problemi e fin da subito ho avuto qualche timore sulla buona riuscita della pubblicazione sul piano formale, invece devo ammettere che il volume si presenta molto bene ed è stato accolto molto favorevolmente. In merito all'aspetto contenutistico devo dire di essere rimasto sorpreso dalla professionalità dimostrata da coloro che hanno collaborato alla realizzazione dell'opera, dall'assistente editoriale veramente straordinaria, al correttore di bozze che ha svolto un'opera magnifica e il cui giudizio mi ha entusiasmato, fino al grafico che ha realizzato una copertina molto accattivante.  Già da questi primi giorni ho ricevuto attestati di stima e approvazione e questo grazie anche al vostro lavoro. Complimenti. Luigi Panceri.

Fabio Todarello
 
LIBRO/I: Arrivederci gioventù
 
FEEDBACK :

Mi sono trovato benissimo con la BookSprint e il signor Vito Pacelli è stata una presenza costante che ha seguito passo passo tutti i passaggi per la pubblicazione del mio libro senza mai farmi sentire solo o spiazzato. Anche lo staff gentilissimo e preparatissimi. Grazie di cuore. Fabio Todarello.

Ezio Marcelli
 
LIBRO/I: Foglie
 
FEEDBACK :

Signor Vito, alla vista della copertina - così incisiva, elegante e gioiosa - sono restato felicemente sorpreso per la cura e la diligenza con cui hanno lavorato gli esperti della sua Casa Editrice. Ho subito notato che pure la quarta di copertina è disposta ottimamente e con ammirevole chiarezza e precisione. All'interno, la stampa delle mie "Foglie" è così nitida che permette una lettura facile e piacevole. Questo giudizio indirettamente le dice che se avrò ancora qualcosa da stampare mi precipiterò nel salernitano. Complimenti e un grazie cordiale e riconoscente a lei e a tutti i suoi collaboratori comprese le addette alle relazioni con i clienti. Ezio Marcelli

Manuela Pace
 
LIBRO/I: Licenza poetica
 
FEEDBACK :

Ciao Vito. Ti ringrazio per l' interessamento. Per quanto riguarda la pubblicazione del mio libro, posso dire che ho incontrato grande serietà e professionalità con tutte le persone con cui ho interagito dall' inizio dei nostri rapporti epistolari e telefonici. Ho anche avuto la fortuna di essere intervistata alla fiera del libro di Torino e ho così potuto conoscere fisicamente alcuni dei tuoi collaboratori. La pubblicazione del libro è per me la realizzazione di un mio sogno e dato che è grazie a voi che ho potuto averlo realmente fra le mani, ve ne sono grata. A presto. Manuela.

Marco Campone
 
LIBRO/I: Ma perchè l'amore è così complicato
 
FEEDBACK :

Sfogliare le pag. del libro è stato come danzare su di esse. Con voi c'è stata un ottima comunicazione, la pubblicazione a breve coinciderà con il mio matrimonio, il 5 agosto mi sposo, grazie per il Vostro regalo di nozze. Grazie a tutti i Vostri collaboratori per aver seguito il tutto nei minimi particolari.

Sonny Marino
 
LIBRO/I: Quattro gocce di ylang ylang
 
FEEDBACK :

Dopo aver potuto toccare con mano il mio libro da poco pubblicato, devo dire onestamente che la sensazione di avere tra le mani delle idee che si sono concretizzate, è davvero una bellissima realtà. La fattura e i vari dettagli del libro, mi danno la consapevolezza che sia stato fatto un buon lavoro e di questo posso solo ringraziarvi.

Maria Carmela Ingribelli
 
LIBRO/I: Sei tra le cose da dimenticare
 
FEEDBACK :

Il mio giudizio nei confronti della Booksprint non può che essere positivo! Grazie a voi ho potuto realizzare il mio sogno, ho potuto pubblicare il mio primo romanzo, tenerlo tra le mani e farlo conoscere agli altri. Siete unici e fantastici, e non appena avrò tempo, non vedo l'ora di poter pubblicare anche il mio secondo romanzo insieme a voi. Grazie di cuore per tutto!

Riccardo Cappelletti
 
LIBRO/I: Un'altra vita - La metà del Tutto
 
FEEDBACK :

Salve. Il lavoro è stato buono. E' solo che, finita la soddisfazione per la pubblicazione e per il secondo posto ottenuto al concorso letterario Città di Trichiana, adesso è il momento di cercare la soddisfazione anche in termini economici: ci sono voluti circa due anni di impegno creativo, unito allo sforzo intellettuale, per arrivare a questo traguardo, e vorrei vederne i frutti. Confidando in tempi futuri positivi a questo riguardo, saluto tutti con cordialità. Riccardo.

Anna Pellizzaro Tempesta
 
LIBRO/I: Le indagini di Catturin
 
FEEDBACK :

Carissimo Vito, porgo i più affettuosi saluti a lei e a tutte le persone che hanno seguito il mio impegno alla pubblicazione. Ora che tocco con mano il lavoro compiuto, posso dichiararmi emozionata e gravata piacevolmente dal lavoro che precederà le presentazioni. Chi ha avuto modo di vedere il libro è stato piacevolmente colpito dalla veste tipografica: copertina, alette, citazioni. L’unico neo è costituito dalla foto un po’ sfuocata, in quarta di copertina. Grazie ancora a tutti. un abbraccio e complimenti per il suo lavoro, frutto di grandi sacrifici e altrettanta passione. Anna. 

 

Cip Barcellini
 
LIBRO/I: L'amore all'età dei datteri
 
FEEDBACK :

Caro Vito, Il  mio  parere  sul  lavoro  della  BookSprint è  altamente positivo. Attenzione, professionalità, gentilezza, partecipazione  alla  diffusione  e  promozione  del  libro. La  cortesia e, permettimelo, la  bellezza  delle  tue  collaboratrici, sono  un  aggiunta a  tutto  quello  che  di positivo ho  riscontrato. Se  devo  fare  un  piccolo  appunto, mi  devo  allacciare  al  ritardo  nelle  consegne, dovuto  credo  al  super lavoro  che  Il  Salone  del  Libro  ha  comportato. Grazie  di  tutto  e complimenti  per  la  tua, vostra, attività.  Un  caro  saluto.  Cip  Barcellini.

Renato Renni
 
LIBRO/I: Il faro parlante
 
FEEDBACK :

Bravi, disponibili, seri. Una squadra di giovani di  buona volontà che sperano nel futuro. Auguri ragazzi. Renato Renni.

Michele A. Scarati
 
LIBRO/I: Elementi di etica conDIVISA
 
FEEDBACK :

Il mio apprezzamento per la disponibilità e la professionalità dimostrata da tutto lo staff. Sono stato seguito e orientato in modo impeccabile. Complimenti a tutti. Michele A Scarati.

Fulvia Massardo
 
LIBRO/I: La luna ti somiglia
 
FEEDBACK :

Gentilissimo Vito, ho ricevuto le mie copie e ne sono entusiasta! Vedere e toccare il frutto del proprio lavoro è una sensazione bellissima e debbo ringraziarti per avermi dato la possibilità di pubblicare il mio libro. Sto ricevendo complimenti per la copertina e di questo vorrei ringraziare Gianvito per il bel lavoro fatto e Veronica per la pazienza e la collaborazione mostratemi. Ti invio i miei saluti e…vorrei abbracciarvi tutti per quanto sono felice! Fulvia Massardo.

Sergio Ciarone
 
LIBRO/I: Pioggia - Un dinamico attrito
 
FEEDBACK :

Caro Vito Pacelli, sono molto soddisfatto della nostra collaborazione, che ha dato frutto alla pubblicazione del mio libro: Pioggia - un dinamico attrito. Avendo avuto già esperienze passate, avevo un po' di preconcetti anche su di voi... ma siete riusciti a smentirmi categoricamente. Giovani e propositivi! Avete dimostrato professionalità, proponendo un ottimo servizio, alimentando via via la tipica passione di noi scrittori e dei nostri sogni, Molte volte ci sentiamo demoralizzati dal trattamento ricevuto da altre Case Editrici, a volte troppo superficiali anche per colpa di una concorrenza spietata... ma queste difficoltà le avete superate in modo brillante. Vi dico sinceramente: Bravi e Grazie! Cordiali Saluti. Sergio Ciarone.

Elisa Rosa
 
LIBRO/I: Un cuore innamorato
 
FEEDBACK :

Buonasera Vito, Sono stata molto soddisfatta del vostro lavoro. Sono stata seguita dall'inizio alla fine con molta professionalità e cortesia da parte di tutti i collaboratori della casa editrice BookSprint, che sono sempre stati pronti e disponibili a rispondere a tutte le mie domande o dubbi. Grazie di tutto, Elisa Rosa.

Linda Verdolotti
 
LIBRO/I: Lo spirito e la pietra
 
FEEDBACK :

Un giudizio sulla casa editrice BookSprint non ha bisogno di tante parole...sarebbero superflue. Mi basta dire che nel panorama odierno dell'editoria essa rappresenta una promessa e realtà di competenza, professionalità e cortesia. In tutte le fasi della lavorazione del mio libro i vari addetti mi hanno seguita e aiutata con grande gentilezza e umanitá, qualitá, quest'ultima, non così scontata in cui imbattersi e che, personalmente, considero indice di credibilità. Mi auguro e auguro ad altri autori emergenti come me che la BookSprint Edizioni continui con la sua proverbiale solerzia a venire incontro ai sogni di chi considera la scrittura il mezzo principale per raccontare e raccontarsi. Linda Verdolotti.

Andrea Pirani - Irene Filacchioni
 
LIBRO/I: Le Grandi Verità Rivelate
 
FEEDBACK :

Carissimo Signor Vito Pacelli, proprio come il titolo del nostro libro "Le Grandi Verità Rivelate", il vostro staff si è rivelato molto collaborativo ed efficace, con semplicità e grande cortesia. Siamo soddisfatti del risultato ottenuto e abbiamo apprezzato l'impaginazione e il lavoro che ha svolto il correttore bozze, inserendo con grande maestria semplici dettagli come i titoli dei capitoli. Grazie di cuore per aver dato corpo al nostro sogno nel cassetto. Andrea e Irene.

Francesco De Rinaldis
 
LIBRO/I: Il piccolo me stesso
 
FEEDBACK :

Salve, "Grazie a BookSprint Edizioni ho realizzato un sogno. Ho constatato molta professionalità e cordialità da parte di tutto lo staff, che mi ha seguito nella realizzazione di un libro di poesie in questo un momento di carenza poetica". Distinti Saluti, Francesco De Rinaldis.

Francesco Loriga
 
LIBRO/I: Lui, lei e gli altri
 
FEEDBACK :

Buongiorno Vito Pacelli ho ricevuto le copie del mio libro da voi pubblicato. Ringrazio per il veloce ma preciso e accurato vs lavoro. Ringrazio Lei e tutto lo staff che si è sempre dimostrato molro efficiente, Cordiali saluti, Francesco Loriga.

Egidio Barghiglioni
 
LIBRO/I: Una comunità riscopre il proprio battesimo
 
FEEDBACK :

Caro Vito preferisco utilizzare lo stile familiare che tu hai usato con me. E' senz'altro più adatto per persone che hanno proficuamente collaborato. Finora la nostra collaborazione è andata molto bene. Io ho trovato il vostro lavoro molto professionale e i consigli che ho ricevuto li ho considerati utilissimi, tanto che li ho seguiti. Abbiamo combattuto una buona battaglia, ora speriamo di vincere la guerra, comunque non perderemo la fede. Una lode e un ringraziamento a te e a  tutti i tuoi collaboratori. Egidio

Elena Esmeralda Saracino
 
LIBRO/I: Riflessioni
 
FEEDBACK :

Gentilissimo Vito, sono lieta di poter esprimere il mio giudizio sulla pubblicazione del mio libro, devo dire che  ne sono entusiasta. Tutto è stato fatto con grande cura e attenzione, in modo molto professionale. Un piccolo libello come il mio, grazie al vs sapiente lavoro, è diventato un libro vero e proprio. Ogni volta che lo guardo ancora non ci credo. Lo trovo sorprendente. Grazie di cuore, Elena Esmeralda Saracino.

Paola Masella
 
LIBRO/I: La locanda del gatto d'oro
 
FEEDBACK :

Gentile Vito, l'emozione nel ricevere le mie copie è stata grande. Ne ho apprezzato la stampa molto precisa e pulita e la bella copertina. Apprezzo la serietà con la quale svolgete il vostro lavoro e le informazioni che ci fornite costantemente. Vi saluto Paola Masella.

Stefano Fiore
 
LIBRO/I: Gesù è rock
 
FEEDBACK :

Carissimo Dott. Vito Pacelli, questa è la mia prima esperienza editoriale e nonostante le varie perplessità iniziali, il suo personale è sempre stato efficiente nell'assistermi in ogni passo, fino alla pubblicazione. Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto. L'unica nota dolente sono stati i 20 giorni di ritardo nella spedizione delle copie. Per il resto auguro alla sua casa editrice ed al suo staff di crescere nel migliore dei modi e di ottenere grandi risultati perché credo che ne abbiate la capacità e ve lo meritate per le vostre offerte editoriali. Stefano Fiore

Emanuele Verdura
 
LIBRO/I: Gesù mistero svelato
 
FEEDBACK :

Il personale della casa editrice ha mostrato disponibilità, serietà, affidabilità, competenza e capacità di soddisfare le esigenze editoriali nel corso della pubblicazione del libro. Grazie per la visibilità e per la meravigliosa avventura dell'intervista al salone del libro di Torino. Emanuele Verdura.

Roberto Dameri
 
LIBRO/I: Lo schiavo Cristiano
 
FEEDBACK :

Ho letto sul sito tutti i dati riguardanti il libro e le notizie su di me. Mi congratulo per il lavoro svolto dai tuoi collaboratori, alquanto disponibili e professionali  ed auguro a te sempre più proficui successi nel campo dell'editoria. Sinceramente, Roberto Dameri.

Vincenzo Clauser
 
LIBRO/I: ...Poi Dio disse
 
FEEDBACK :

Caro Vito, sicuramente senza il tuo incitamento il mio libro sarebbe tornato nuovamente nel posto dove stava prima: nel solito cassetto in soffitta a mangiar polvere. I tuoi collaboratori mi hanno fatto sentire come a casa mia: molto gentili, pazienti, disponibilissimi in tutte le procedure e, soprattutto, molto simpatici e professionali. Veramente degli autentici professionisti dell’editoria. Anche questo continuo scambio di informazioni tramite email si è dimostrato molto piacevole.  Mi porterà senz’altro a gustare meglio, quando questo prima o poi capiterà, quel momento che mi permetterà di conoscere tutti voi personalmente. Grazie ragazzi e ritenetevi davvero fortunati ad essere capitati alle dipendenze di una persona straordinaria quale sono convinto sia il vostro direttore Vito Pacelli. Che Dio preservi e benedica la vostra Casa Editrice. Vincenzo Clauser

Gianni Dalia
 
LIBRO/I: Girolyn
 
FEEDBACK :

Nel corso della mia vita professionale, una delle mie mansioni era quella di scrivere nel curriculum di molte persone la mia valutazione sulle loro capacità professionali...Dal classico è molto negativo... "Si è sforzato nell'adempiere ai suoi doveri..." fino al..."Ha dato il meglio di sé stesso con lo sguardo rivolto al futuro per migliorare ancora..."Una vasta gamma di frasi...Per il team della casa editrice BookSprint non voglio dare una valutazione professionale... quella è fuori discussione ma, mi piacerebbe far sapere alle scrittrici e scrittori che  vorranno affidarsi a questo giovane ma competente team che...Si sentiranno come a casa loro...Seguiti e consigliati con qualcosa che assomiglia già a un affetto amichevole e familiare...Gianni Dalia.

Francesco Giannini
 
LIBRO/I: Il futuro che desideri
 
FEEDBACK :

Vito carissimo, intanto desidero ringraziarti per aver deciso di pubblicare la mia opera, sono molto soddisfatto del lavoro che avete svolto con passione precisione e professionalità. A dire il vero non sono stupito dal successo della nostra collaborazione. Prima di decidere di contattarvi ho letto la tua storia. Una storia che mi ha molto colpito e che ha fatto scattare in me la molla per tirar fuori dal cassetto il mio libro e sperdirlo a voi. Quindi direi che la fantastica esperienza vissuta con voi fino ad adesso altro non è che la conferma di quanto avevo intuito dopo la lettura della vostra storia. Pertanto Il libro a prescindere dalle vendite è già un successo!! grazie ancora, un abbraccio Francesco.

Manila D'Angelomaria
 
LIBRO/I: La felicità nel ronzio della mosca
 
FEEDBACK :

Buonasera. Mi rivolgo a tutti quelli che, come me, si sono imbattuti nella Booksprint edizioni senza averne esperienza. Posso confermare l'onesta con cui si sono presentati e la disponibilità che mi hanno inizialmente proposto. Io sono stata sfuggente, poco collaborativa e ritadataria e devo a loro la pubblicazione di questo mio lavoro, se non fosse stato per la pazienza, la caparbietà e l'attenzione dei collaboratori della Booksprint, forse non sarei qui a raccontarvi la mia esperienza. Non posso che ringraziarli e augurarmi di realizzare con loro un nuovo progetto. Grazie a tutti di cuore.

Angelo Pagano
 
LIBRO/I: Il viaggio incantato di Rupert
 
FEEDBACK :

Ho imparato a conoscervi già dall'anno scorso, in occasione della XVI edizione del concorso " Casa Sanremo writers " ; e già in quella occasione ho apprezzato la serietà e la competenza con cui si è svolto l'evento. Poi quest'anno con la pubblicazione di " Il viaggio incantato di Rupert ", ho avuto la conferma della professionalità di tutto il vostro staff ed in particolare di chi ha curato la copertina che è riuscito a renderla quasi tridimensionale. Non mi resta che augurarvi buon lavoro ed un " in bocca al lupo " per il futuro magari con la pubblicazione di un'altro mio lavoro letterario. Con stima, Angelo Pagano

Antonio Bellacicco
 
LIBRO/I: The ultimate invariant equation
 
FEEDBACK :

Il personale ha collaborato con efficienza e professionalità, oltre che con pazienza. Peraltro, essendo un libro difficile, pieno di formule oltre che in inglese, la mia interfaccia, Ivana, non si è mai scoraggiata rispondendo con attenzione alle correzione delle formule, piene di apici, pedici e parentesi, oltre che caratteri speciali. A lei il mio ringraziamento ed il mio apprezzamento. Antonio Bellacicco   

Alberto Tirelli
 
LIBRO/I: Oltre il sipario della vita
 
FEEDBACK :

Ringrazio tutti Voi per lo splendido lavoro fatto.  Un ringraziamento particolare a Vito per aver creduto nel libro. Sono rimasto entusiasta per la collaborazione avuta. Spero di tornare a pubblicare ancora un prossimo libro che ho nel mio cassetto. Sinceramente, Alberto Tirelli.

Marisa Pasculli Casieri
 
LIBRO/I: I volti dell'amore
 
FEEDBACK :

Sono lieta di questo atto finale e, per questo, ringrazio ancora  il personale  della redazione che, con pazienza  e  professionalità, ha saputo soddisfare le mie esigenze. Devo un grazie particolare a Vito Pacelli che ha ridestato in me un obiettivo che si era ormai assopito. Ancora grazie. Marisa Pasculli

Maria Renata Paolinelli
 
LIBRO/I: Andare oltre
 
FEEDBACK :

Grazie grazie grazie, tutto perfetto! Sono felice di avere pubblicato con lei sig. Pacelli, mi sono trovata molto bene e grazie anche a tutte quelle persone che lavorano con lei. Siete una forza! Ancora una volta posso dire che non mi sono sbagliata. Spero di conoscerla di persona. Un cordiale saluto. Maria Reanata Paolinelli.

Paola Cocchia
 
LIBRO/I: Il mostro Bartolomeo e il suo amico Raglio
 
FEEDBACK :

Buonasera, inizio con il ringraziare tutti voi per il lavoro svolto, e vi inoltro alcune piccole considerazioni: “Sono grata a Booksprint per aver consentito di realizzare il mio grande sogno, e di aver condiviso con me i vari passi per arrivare alla pubblicazione. Sicuramente nel tenere il libro in mano la sensazione è quella che mi aspettavo, un viaggio nella fantasia in un mondo colorato e fantastico dove i quattro personaggi nati dalla pura immaginazione (zia mi disegni quattro mostri!) che all’apparenza sono strani e lontani, diventano incredibilmente veri. La stessa reazione di meraviglia e di grande emozione che ha provato mio nipote nel leggere il secondo episodio dove l’avventura diventa più articolata e dove i quattro mostri si incontrano e difendono la loro isola e i valori fondamentali che animano le loro azioni. Ribadisco la mia gratitudine in merito all’ avvenuta realizzazione del libro e alla sua pubblicazione e vi ringrazio ancora per il lavoro svolto.” Cordiali Saluti Paola.

Domenico Marcianò
 
LIBRO/I: Il tempo imprigionato tra le pagine del sapere
 
FEEDBACK :

Essendo alla prima esperienza editoriale, erano molti i dubbi e i timori che mi tormentavano. Ma devo dire di aver incontrato le persone giuste, facendomi sentire a mio agio sin dal primo momento. Un team disponibile e professionale. Grazie!

<<
1
2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>