Dicono di noi

Giusy Pacinella
 
LIBRO/I: Il bosco e le tenebre
 
FEEDBACK :

Sono molto entusiasta del lavoro impeccabile che avete svolto. Avete seguito meticolosamente ogni passo della stampa, spazzando via ogni dubbio e incertezza da parte mia sul libro. Ho consigliato la vostra collaborazione ad altri amici sperando abbiano accolto il mio invito. Spero in una prossima vostra collaborazione visto he ho un altro lavoro già in cantiere. Giusy Pacinella.

Paola Manusia
 
LIBRO/I: Zucchero, miele e veleno
 
FEEDBACK :

Al seguito della pubblicazione del mio romanzo con la BookSprint Edizioni, sento di dover esprimere un accorato ringraziamento. È stato un sogno realizzato e sono onorata di essere entrata a far parte di questa grande famiglia di scrittori. La Booksprint Edizioni mi ha seguita, sostenuta e accolta con grande gentilezza. Tutti gli apparati interni, sono stati altamente professionali corrispondendo a tutte le mie necessità. Cosa non meno importante, hanno creduto in me. Non posso far altro che ringraziare il signor Vito Pacelli editore, Gerarda capo redattrice, Maurizio grafico, e  Pierangela del commerciale. Un onore far parte della BookSprint Edizioni con la quale spero di riuscire a mantenere un prezioso rapporto di collaborazione anche in futuro. Cordiali saluti. Paola Manusia.

Michele Annese
 
LIBRO/I: Le Comunità Montane di Gioia e di Mottola
 
FEEDBACK :

La pubblicazione del mio libro “Le Comunità Montane di Gioia e di Mottola”, da parte della BookSprint è stata la gratificazione finale di un percorso entusiasmante, iniziato in un clima di incertezza, divenuto rassicurante man mano che si procedeva, grazie alle garanzie offerte dallo staff della Casa Editrice diretta da Vito Pacelli. Felice conclusione, oltre ogni aspettativa; testo riveduto e corretto, impaginazione perfetta, veste elegante. Ho molto apprezzato la professionalità e la serietà degli Operatori, che offrono la loro collaborazione con suggerimenti grafici e validi contributi pratici.  Soprattutto rivolgo un plauso allo stesso Pacelli, che sa mettersi in gioco, insieme all’autore del libro, per giungere a risultati ottimali della pubblicazione e alla successiva diffusione dell’opera, in maniera corretta e convincente. Ogni testo che raggiunge il traguardo viene considerato un prezioso tassello che si aggiunge al grande progetto editoriale di Vito Pacelli, il quale segue la realizzazione dell’opera con lo stesso entusiasmo dell’autore, che vede realizzarsi “il suo sogno”. Il supporto logistico che segue la pubblicazione, per favorirne la commercializzazione, depone a favore di una Casa editrice giovane e dinamica, che sa coinvolgere l’autore e i lettori nell’avventuroso viaggio editoriale.   Bravo Vito! Michele Annese

Agata Bonanno
 
LIBRO/I: La vita dentro un sogno
 
FEEDBACK :

Gentile Vito Pacelli, Prima di tutto desidero inviarti il mio sentito grazie perché la pubblicazione del mio romanzo " La vita dentro un sogno " grazie alla Casa Editrice BookSprint è diventata realtà, sono sincera, mi ha regalato immensa gioia. Ringrazio di cuore tutto lo staff della Casa Editrice e mi complimento per la squisita professionalità, cordialità e cura con cui quotidianamente opera e tiene conto che dietro allo scritto di un autore c'è la sua anima. Ho capito che questo è il tuo pensiero e riesci a trasmetterlo ai tuoi collaboratori e quindi ancora grazie per questo.  Concludo rivolgendo sinceri e meritati complimenti all'editore Vito Pacelli e a tutti i collaboratori della Casa Editrice BookSprint con la frase AD MAIORA.. Un abbraccio. Agata Bonanno

Marco De Girolamo
 
LIBRO/I: Tra gli alberi e la terra
 
FEEDBACK :

Giusta professionalità e giusto impegno per un lavoro ben fatto. Rendere realtà ciò che era pensiero dà lustro a chi si impegna per questo. Grazie. Marco De Girolamo. 

Catello Pagano
 
LIBRO/I: L'isola dei coralli
 
FEEDBACK :

Carissimo Vito Innanzitutto grazie per la solerzia, un grazie alla tua caporedattrice. Ho avuto un' assistenza a dir poco molto familiare. Mi sono sentito a mio agio, la collaborazione è stata totale senza problemi. Mi sono divertito. Sono stato preso per mano e portato per le vie della BookSprint edizioni e mi sono sentito un privilegiato come se fossi l'unico scrittore. Grazie di tutto. Adesso spero che qualcuno lo legga. Grazie a Gerarda e a Lei che fa da supporter. Un saluto e alla prossima edizione. Grazie, Catello Pagano.

Domenico Ventrella
 
LIBRO/I: Quella rima in fondo al cuore
 
FEEDBACK :

Servizio estremamente capillare, attento e veloce. Massima disponibilità a venire in contro ad ogni tipo di richiesta o esigenza: questo è il professionale e qualificato profilo di questa grande casa editrice chiamata BookSprint. Domenico Ventrella.

Gigica Vladut Prisecaru
 
LIBRO/I: Metamorphosis - The whisper of the devil
 
FEEDBACK :

Io ho intenzione di dedicare la mia vita alla carta... Questo è per me la scrittura: è libertà, è verità, è bellezza, è sfogo, è fantasia, è realtà, è musica... ed è VITA! Sin da piccolo ho conservato la passione per la scrittura... Nel corso degli anni, maturando, ho ampliato le mie conoscenze espressive e comunicative. Sono riuscito a mettere per iscritto una delle tante storie, e grazie a voi è diventata realtà, consentendomi di tenere fra le mani il sogno di una vita. Un grazie va all'intero staff della casa editrice, in particolar modo a Ivana, Barbara e Daniele, per la pazienza riservata nei miei confronti, rispettando i miei desideri e le mie necessità, finché il libro non è stato realizzato così come l'avevo sempre immaginato, anzi, migliore!

Marcello Fontana
 
LIBRO/I: I gemelli protettori
 
FEEDBACK :

Ringrazio molto la BookSprint Edizioni per avermi seguito durante tutto il percorso ed avermi spiegato in ogni passaggio le fasi della pubblicazione, oltre ad essersi impegnata per realizzare il mio libro con la massima attenzione a tutti i miei particolari. Maecello Fontana.

Lucia D'Addato
 
LIBRO/I: Manuale di sopravvivenza per criceti
 
FEEDBACK :

Da scrittrice emergente trovo che questa esperienza è stata davvero bellissima. Non ho mai avuto a che fare con uno staff così preparato, gentile, comprensivo e disponibile. Mi hanno seguito passo passo per la pubblicazione, chiamandomi a tempo debito e senza mettermi fretta nel lavoro. Se dovessi rivolgermi a qualcuno per dei ipotetici prossimi libri, è sicuro: la BookSprint è la risposta. Ringrazio Vito Pacelli, una persona squisita e umile, una persona che tiene tantissimo al suo lavoro e crede nelle persone. Vito e il suo staff mi hanno dato un'opportunità che on mi sarei mai aspettata ed ho realizzato il mio sogno, finalmente. Dopo anni di vita difficile e insuccessi vari, mi senti riscattata e lo devo alla BookSprint. Non finirò mai di ringraziarli. Lucia D'Addato

Christian La Perna
 
LIBRO/I: Quando il mare mi parlava di te
 
FEEDBACK :

Ringrazio la BookSprint Edizioni per l'ottimo lavoro e la buona riuscita del mio romanzo. Siete uno staff giovane, forte e determinato, pubblicare con voi è stata una bellissima esperienza. Ringrazio in modo particolare Vito Pacelli, Gerarda e Barbara, siete stati di fondamentale importanza. Grazie per aver avverato il sogno di un giovane adolescente. Christian La Perna.

Gianmarco Andreuccetti
 
LIBRO/I: Il flusso delle correnti
 
FEEDBACK :

Il flusso delle correnti, il mio libro, ha  sempre avuto per me un valore immenso, una mia creazione a cui tengo infinitamente. Pubblicarlo e vederlo finalmente vivo e reale è stato per niente facile, tanti i rifiuti avuti dalle case editrici che purtroppo molto spesso si tramutano in scoramento, percependo addosso l'indifferenza del mondo. Poi d'un tratto è apparsa la Booksprint e il mio libro ha preso corpo. Grazie infinite a tutto lo staff e a Vito Pacelli. Gianmarco Andreuccetti.

Laura Hoxhara
 
LIBRO/I: Io sono nessuno
 
FEEDBACK :

È stata un esperienza straordinaria. La booksprint dispone di uno staff efficiente e cordiale. Lavorare con questa casa editrice ti riempie di grandi soddisfazioni soprattutto avendo trovato un editore come Vito Pacelli disponibile per ogni esigenza. Vi ringrazio

Maria Teresa Cristodaro
 
LIBRO/I: A patto che voi ci siate sempre
 
FEEDBACK :

Ringrazio di cuore Vito e tutto il suo staff, per aver reso possibile tutto questo. Siete persone meravigliose. Maria Teresa Cristodaro.

Beatrice Puddu
 
LIBRO/I: Battaglia
 
FEEDBACK :

Ringrazio con tutto il cuore la BookSprint Edizioni di Vito Pacelli e tutto il suo staff per aver realizzato il mio sogno di scrittrice seguendomi passo dopo passo fino alla sua realizzazione con un ottima efficenza cordialità e perseveranza. Beatrice Puddu.

Massimo Matera
 
LIBRO/I: Una suocera infedele
 
FEEDBACK :

Gentilissimi, "Una casa editrice, la BookSprint Edizioni, che non lascia nulla al caso, tutto è pianificato ed  organizzato alla perfezione, rendendo, così, l'autore  consapevole che non poteva affidarsi in mani migliori. Grazie e complimenti per l'elevato standard professionale dimostrato. Massimo Matera.

Vincenza Zollo
 
LIBRO/I: Cibo per l'anima
 
FEEDBACK :

Il mio giudizio è ottimo, sono veramente contenta di aver pubblicato con Voi, un grazie a Vito Pacelli e a tutto il suo staff, in particolare vorrei ringraziare il settore grafico che ha curato la mia copertina in modo a dir poco egregio, non avrei potuto ottenere di meglio. Vincenza Zollo

Patrizia Palombi
 
LIBRO/I: Sospesa tra cielo e terra
 
FEEDBACK :

Caro Vito, sono veramente soddisfatta del vostro operato, che svolgete con dedizione, professionalità ed educazione. Dedicate ai vostri autori tanta attenzione che ci fa sentire protetti e affettuosamente seguiti durante il percorso della pubblicazione del libro. Una bella sensazione che infonde tanta e meritata fiducia verso il team della BookSprint. Grazie, bellissima esperienza.

Gianni Petolla
 
LIBRO/I: Pangea - Il ritorno
 
FEEDBACK :

Gentile Vito grazie, un grazie per aver fatto sì che il mio desiderio di pubblicare sia diventato realtà. Un grazie anche a tutto lo staff di BookSprint per la cordialità, la disponibilità, la professionalità con la quale mi hanno assistito in questo percorso. Spero di poter pubblicare ancora con voi, nel frattempo, ringraziandovi nuovamente, vi saluto. Grazie.

Eleonora Ragozzino
 
LIBRO/I: Fixed
 
FEEDBACK :

La mia esperienza con la casa editrice Booksprint Edizioni può essere descritta come un'esperienza di collaborazione. Sono stata accompagna in ogni passo della lavorazione che a portato come risultato la pubblicazione del mio libro. Ogni domanda e insicurezza hanno trovato una risposta per far sì che il mio sogno diventasse realtà. Eleonora Ragozzino

Alice Mechelli
 
LIBRO/I: Il giardino fatato
 
FEEDBACK :

La casa editrice BookSprint Edizioni è stata la rampa di lancio per il mio primo romanzo. Solo grazie a Vito Pacelli e ad i suoi collaboratori il mio sogno si è realizzato. Ringrazio infinitamente tutti loro. La BookSprint Edizioni è un'ottima casa editrice, chi ci lavora è sempre disponibile per qualsiasi problema ed è gentile. Alice Mechelli.

Mario Decima
 
LIBRO/I: Il fascino dei miti
 
FEEDBACK :

Scrivere un libro, trasferire le proprie emozioni sulla carta e sapere che poi occuperanno il mondo immaginario del lettore, ci regala una soddisfazione immensa. Ho provato una gioia incredibile quando ho dato il via alla stesura del mio nuovo libro, e l'attesa che giungesse il plico si è trasformata in una dolce attesa, come se a casa dovesse tornare un figlio che è stato via per molto tempo. Finalmente ho visto raccolte le mie emozioni i miei pensieri in quei fogli curati e ordinati, quasi incorniciati. Prendere il libro in mano, sfogliarlo, sentire il profumo della stampa fresca, è come sentire al tatto la pelle della persona amata. Si pensa al prossimo libro che sarà sicuramente migliore dell'ultimo, ma il miglior libro è quello che si scrive col cuore.

Mario Bonazzoli
 
LIBRO/I: Processo nello spazio
 
FEEDBACK :

Vito, un ringraziamento ed una speranza. Un grazie  per la tua e vostra disponibilità nell'avermi dato tutto il supporto e l'aiuto necessario per la pubblicazione del mio libro. È stata una esperienza nuova ed affascinante, che mai avevo effettuato e che tu, con i tuoi collaboratori, che ringrazio, mi avete aiutato a percorrere nel migliore dei modi. La speranza che questa sia solo la prima tappa di un cammino di reciproca collaborazione. Sto scrivendo la continuazione del primo libro e spero di terminarlo entro i prossimi mesi. Cordiali saluti. Bonazzoli Mario

Alessia Cinquanta
 
LIBRO/I: La bambina che visse due volte
 
FEEDBACK :

Ciao Vito devo ancora capacitarmi di avere a disposizione un sito con una pagina a me dedicata.... Waoh! E' tutto perfetto, mi sento molto lusingata dal vostro lavoro, quindi è doveroso porgervi nuovamente i miei ringraziamenti, ora vorrei solo ricevere il mio pacco e portare i frutti del mio lavoro nelle librerie e nei caffè letterari per mostrare l'autrice e lo staff che ha permesso ciò!!!! Buona serata. Alessia Cinquanta.

Angelina Carfora
 
LIBRO/I: Il sole nell'abbisso
 
FEEDBACK :

Mi avete dato modo di realizzare nel mio piccolo un mio sogno è sopratutto tanta disponibilità e tanta pazienza. Grazie infinite. Angelina Carfora. 

Nicola Adiletta
 
LIBRO/I: Ordine Crepusculum - 1- Il Lamento degli Innocenti
 
FEEDBACK :

Sono molto soddisfatto del servizio offertomi dalla BookSprint Edizioni, in quanto mi hanno accontentato in ogni richiesta in tutto e per tutto sia sulla stampa che sulla grafica. Un lavoro eccellente. Nicola Adiletta.

David Taglieri
 
LIBRO/I: Concetti di-versi
 
FEEDBACK :

Gentile Vito grazie per aver creduto nel mio lavoro che viaggiava umilmente  attraverso il sentiero della poesia sui percorsi del territorio, della mente,  e della mia piccola esperienza. Ho apprezzato quanto tu  e la BookSprint abbiate creduto in un progetto che coniugasse le sfide dell'attualità con un modo tradizionale di vedere le cose. Come vi dissi nel corso dell'intervista ho percepito la vostra coraggiosa passione nel comprendere il binomio fra prosa e poesia, e sarò felice quanto prima di pubblicare nuovamente con voi. David

Renato Carvelli
 
LIBRO/I: Il sacro respiro
 
FEEDBACK :

Ultimamente in Italia ci hanno indotto ad essere diffidente su tutto, e con santa ragione, al contrario raramente di voi, dimostrando di avere quelle qualità non solo di professionalità e competenza, ma anche un alto grado di pazienza e comunicazione con l'autore.

Edith Licia Balducci
 
LIBRO/I: I tre fratelli
 
FEEDBACK :

Mi sono trovata bene con la vostra casa editrice. Il lavoro di organizzazione e di realizzazione del libro mi è piaciuto, soprattutto la copertina. Per farla breve, mi è piaciuta la vostra casa editrice e vi do un bel pollice in su! Edith Licia Balducci.

Luigi Gasparin
 
LIBRO/I: Una storia d'amore
 
FEEDBACK :

Prima di tutto siete delle persone fantastiche, con  tanta competenza, e una pazienza infinita. Ci prendete per mano e ci guidate in un mondo che per molti di noi è del tutto nuovo. Siete come una madre che aiuta il suo figlio a fare i suoi primi passi nella vita. Sono stato fortunato ad incontrarvi, con voi sono riuscito ad esaudire un sogno che avevo in un cassetto. E perché no, forse un domani, insieme a voi, potrei riuscire ad esaudirne un altro….. Luigi Gasparin.

Donatella Sogliani Fomia
 
LIBRO/I: Il fiore della passione
 
FEEDBACK :

Caro Vito, il mio è un giudizio assolutamente positivo, sia per la cordialità, gentilezza e professionalità di tutto lo staff, che mi ha seguita giorno per giorno con attenzione, competenza e pazienza, sia per le vostre attività promozionali per la diffusione del libro, che mi hanno davvero piacevolmente sorpresa. Un apprezzamento particolare anche agli autori della copertina, che hanno saputo  con molta sensibilità trasformare in immagine l'anima del libro. Mi sento di dire, a questo punto, che la vostra Casa Editrice è all'avanguardia; il vostro staff è attivo, professionale e simpatico ed il vostro successo è pienamente meritato e secondo me sarà in costante ascesa nel futuro. Complimenti e cari saluti. Donatella Sogliani Fomia

Bruno Tozzi
 
LIBRO/I: Fegato e salute
 
FEEDBACK :

Grato per l' assistenza tecnica ricevuta , buon lavoro a Voi tutti, cordialità Bruno Tozzi Salerno 

Valter Sacchi
 
LIBRO/I: Gente
 
FEEDBACK :

A conclusione della stampa del volume di poesie "Gente - per un mondo migliore" da me scritto ed edito da BookSprint Edizioni desidero esprimere un mio giudizio di grande apprezzamento per il supporto fornito dai collaboratori della casa editrice in tutta la fase di preparazione della pubblicazione. In particolare ho molto apprezzato la gentilezza e la disponibilità dei redattori e la creatività del grafico per l'ideazione della copertina. C'è stato con loro  un continuo collegamento multimediale sino alla definitiva fase del "visto si stampi". Mi complimento sinceramente per la professionalità e la cortesia. Cordiali saluti, Valter Sacchi.

Arsa Sula
 
LIBRO/I: Double face - The hell
 
FEEDBACK :

La mia collaborazione con BookSprint è nata per caso, ma nel momento giusto. Cercavo una casa editrice, ne avevo bisogno perché una mattina stavo quasi per perdere tutto il mio lavoro poiché il computer non si accendeva. Casualmente, mentre leggevo un libro  su un sito molto frequentato da giovani lettori o aspiranti scrittori mi appare il link della BookSprint. Ricordo anche che mandai subito un e-mail e che il giorno 14 marzo 2017, una settimana  prima di partire per Dublino, ricevetti risposta. Durante la settimana di studio in Irlanda, ho passato la maggior parte del tempo a torturarmi perché avevo un po' di ansia e perché non sapevo effettivamente se il libro piacesse o meno alla casa editrice. In realtà penso, che non realizzerai mai fino in fondo che tutto sia vero.  Voglio ringraziare Vito che mi ha dato la possibilità far avverare il mio sogno, Daniele che ha realizzato la copertina del mio libro, Carlo della redazione e Pierangela per avermi aiutata passo passo, l'ufficio stampa, e tutte le persone della BookSprint  che hanno risposto ad ogni mia domanda, che hanno recensito il mio libro e che hanno contribuito ad aiutarmi. Ed infine un grazie speciale ad Ivana che mi è davvero stata dietro, ha rispettato i miei tempi e aiutata a risolvere qualsiasi tipo di dubbio e soprattutto per avermi sopportata poiché ho rimandato indietro la bozza del mio libro come minimo cinque volte. Dietro a questa casa editrice ci sono delle persone disposte ad aiutarti con tutto l'impegno possibile  a realizzare il tuo più grande sogno. Ovviamente anche io ho avuto i miei momenti di stress perché per come sono fatta tendo sempre a volermi impegnare  ed essere precisa in tutto a volte superando i miei limiti,  ma riuscendoci comunque. Quindi sì, sono soddisfatta della BookSprint e li ringrazio infinitamente.

Chiara De Dominicis
 
LIBRO/I: Lettera di una Mustanga
 
FEEDBACK :

Non conoscevo questa casa editrice e l'ho scelta perché in 10 giorni ti fanno avere una copia stampata del tuo manoscritto. Per me una tempistica rapida era fondamentale. Alla fine ho trovato un equipe di professionisti, sempre attenti e precisi, competenti e affidabili che mi hanno seguita passo passo nel pieno rispetto dei tempi. Chiara De Dominicis.

Anastasia Deodato
 
LIBRO/I: Selezione Emme
 
FEEDBACK :

Gentile Editore Vito Pacelli, desidero esprimerle la mia piena soddisfazione per quanto ricevuto nel pacco con le copie del mio libretto. Pertanto ringrazio vivamente lei e il suo staff e la saluto cordialmente. Anastasia Deodato.

V. Albertini - F. Coato - G. Lonardi - T. Trentin
 
LIBRO/I: A ruota dei mille
 
FEEDBACK :

Sono molto contento per tutto il lavoro di pubblicazione che avete svolto. Basti dire che se voi non ci foste stati non sarebbe esistito nemmeno il nostro libro. Grazie, Valeriano Albertini.

Giuliano Deiana
 
LIBRO/I: Ammentos
 
FEEDBACK :

Devo dire con molta sincerità che non ricordo più né come conobbi la BookSprint Edizioni, né perché decisi di affidar loro la mia raccolta di poesie Ammentos da pubblicare. Non era per megalomania o vanagloria, non per il desiderio di vedere una tua idea prender la concretezza materiale di un “oggetto” e assaporare il piacere di immaginarlo pubblicamente associato al tuo nome (già in passato, per la mia lunga e eterogenea esperienza di lavoro, ho avuto modo di godere di questa soddisfazione – questo stesso libro, non molti anni fa, è stato pubblicato da un altro editore in un'edizione fuori commercio). Quel che ricordo molto bene è, invece, la gradevolezza della sorpresa che ho provato nello scoprire, da subito, quanto giovane e dinamica, ma nel contempo pregna di ricca professionalità, fosse questa Casa Editrice, quanto cordiali e amicali fossero i rapporti con tutti i collaboratori della stessa. Non ho mai avuto, nel tempo che è occorso alla pubblicazione del mio libro, alcun disguido, alcuna incomprensione, alcun dissidio seppur debole. Sono felicissimo di questa esperienza e mi auguro di poterla ancora ripetere se e quando mi deciderò a metter ordine ai miei scritti vecchi e nuovi. Il mio unico rammarico è quello di non aver conosciuto prima questa simpatica e preziosa realtà editoriale.

Emanuela Passuello
 
LIBRO/I: Una scelta importante
 
FEEDBACK :

Vorrei ringraziare Lei e tutto il suo staff  per la gentilezza, pazienza e professionalità che mi avete riservato.  Il mio manoscritto ha preso vita, è stata un'emozione unica scartare il pacco con le prime copie e veder realizzato il mio sogno nel cassetto. Grazie a tutti.

Astrix Bianchi
 
LIBRO/I: Carcere e rieducazione
 
FEEDBACK :

Grazie alla BookSprint ho avuto la grande opportunità di pubblicare il mio saggio. Ciò che più ho apprezzato è la professionalità e la costanza con cui lo staff ha seguito tutto il processo di lavorazione. Sono stata costantemente aggiornata e consultata per ogni dettaglio. Pazienza, dedizione e serietà sono il vero valore aggiunto di questa casa editrice. Se mai dovessi pubblicare ancora, non avrei dubbi e sceglierei di nuovo loro! Colgo l'occasione per ringraziare di cuore l'Editore Vito Pacelli che ha creduto nel valore sociale della mia piccola opera. Astrix Bianchi

Sara Ingardia
 
LIBRO/I: Il canto del mio cuore
 
FEEDBACK :

Sono infinitamente grata del lavoro che è stato svolto dalla casa editrice BookSprint. Ringrazio di cuore Vito Pacellei che ha saputo capire le mie difficoltà iniziali dandomi comunque l'opportunità di poter intraprendere la strada della scrittura.  Ringrazio tutto lo staff per la disponibilità e la cortesia con cui hanno saputo accompagnare il mio percorso di pubblicazione.  Posso dire di essere soddisfatta e che sicuramente sceglierei di nuovo la Booksprint edizioni perché ha saputo innanzitutto coronare il mio sogno, dare spazio alle mie idee e credere nel mio lavoro.  Grazie di nuovo. Un abbraccio affettuoso e alla prossima pubblicazione. Sara Ingardia.

Renato Pillitteri
 
LIBRO/I: Immagini e profumi della vecchia Sutera
 
FEEDBACK :

La pubblicazione risponde perfettamente a quanto voluto. Nel ringraziare tutto lo staff e nella puntualità delle risposte avute in corso d'opera, resto in attesa di ricevere le copie. Grazie di questa bella esperienza. Cordiali saluti. Renato Pillitteri.

Alessio Rigillo
 
LIBRO/I: Le singolari vicissitudini di Ser Tuck della Malva
 
FEEDBACK :

Sono da sempre convinto che il miglior modo di svolgere il proprio lavoro sia farlo con passione. Ed è proprio questo che mi ha colpito della BookSprint Edizioni: una gran voglia di fare, e soprattutto di fare bene. Quella con la BookSprint non è la mia prima esperienza di pubblicazione, eppure per la prima volta mi sono sentito partecipe del lavoro svolto; non un gravoso peso da smaltire ma un autore con il quale collaborare per rendere il risultato migliore possibile. La gentilezza, la cordialità, sono altre qualità di cui spesso altrove viene sottovalutata la rilevanza, ne ho ricevute in abbondanza dai membri dello staff con i quali ho avuto il piacere di interfacciarmi; per questo sento di volerli ringraziare ancora una volta. Si tratta di professionisti che, armati di pazienza ed entusiasmo, si mettono al servizio di chi ha la forza di inseguire il sogno della scrittura. Cordiali saluti. Alessio Rigillo

Vincenzo Princi
 
LIBRO/I: Trenta sfumature di poesia
 
FEEDBACK :

Gentile Vito Pacelli, ringrazio te e il tuo staff per il lavoro svolto, per essere venuti incontro alle mie esigenze, per avermi aiutato nella scelta della copertina e per avermi consentito di pubblicare il mio libro così come l'avevo pensato. Vincenzo Princi.

Silvia Trentin
 
LIBRO/I: Lui, il mio principe
 
FEEDBACK :

Sono soddisfatta del lavoro svolto, la grafica della copertina è anche meglio di ciò che mi aspettavo, veramente stupenda. Avere il libro in mano è comunque stato, ed è ancora, un sogno. Silvia Trentin.

Daniele Tarquini
 
LIBRO/I: Ci chiamavamo amore
 
FEEDBACK :

Ottimo lavoro e vi ringrazio infinitamente. Mi piace tutto. Poi la vostra professionalità e garbo mi hanno conquistato. Vorrei però se possibile essere un po' aiutato con la promozione in quanto da solo non riesco a vendere più di tanto. Distinti saluti Daniele Tarquini.

Emanuele Avanti
 
LIBRO/I: Operazione Leone Nero
 
FEEDBACK :

Buon pomeriggio Vito. Prima di tutto mi permetta di complimentarmi con Lei e con tutto il suo staff per l'ottimo lavoro svolto. Devo dire che come esperienza lavorare con voi è stata una piacevole sorpresa. La professionalità che avete dimostrato è sicuramente da elogiare. Ho deciso di accettare la proposta di BookSprint Edizioni e sono molto contento di averlo fatto. La collaborazione e la professionalità dell'intero staff mi hanno convinto di aver fatto la scelta giusta. Oggi finalmente vedo pubblicato il romanzo, sia in versione digitale che stampata e sono molto orgoglioso di ciò. L'editore ha seguito passo passo la pubblicazione mantenendo un costante contatto con me, attraverso i vari collaboratori (grafici, redattrice ecc...) Vista l'ottima impressione che ho avuto e l'ottimo servizio offerto, mi piacerebbe continuare questa reciproca collaborazione anche in futuro. Proprio in questi giorni sto completando il mio secondo romanzo e penso che appena pronto, la mia prima scelta per la pubblicazione sarà  Booksprint Edizioni (spero anche la vostra). Un grazie ancora ed a presto. Emanuele.

Monia Delfino
 
LIBRO/I: Fulmini caduti dal cielo
 
FEEDBACK :

Quest'anno... anche se per me il "17" non porta per nulla bene, ho raggiunto due obiettivi il primo quello di coronare il mio sogno d'amore, il secondo che era nel cassetto e ormai non credevo di farlo uscire è la pubblicazione del mio libro che grazie alla sua casa editrice è venuto alla luce... Ringrazio lei e tutto il suo formidabile staff che ha reso tutto questo possibile... vero come dico nel mio libro "SE CI CREDI FORTEMENTE L'IMPOSSIBILE DIVENTA POSSIBILE". La ringrazio con vero cuore..la vostra casa editrice lascia spazio ai sogni e li fa avverare.... Con affetto Monia.

Elisabetta Preti
 
LIBRO/I: Storie Interstellari
 
FEEDBACK :

Caro Vito, tutto ciò che mi sento di dire su te e collaboratori è un grande grande grazie! Avete fatto tutto in un tempo così rapido e al tempo stesso professionale, che prima ancora di rendermi conto della cosa, il mio libro era già stampato e in vendita. Io non me ne intendo di editori, ma nel mio piccolo posso dire che, secondo me, avete trovato il metodo giusto. Continuate cosi, davvero bravi!Buon lavoro, ciao Elisabetta.

Giacomo Pietoso
 
LIBRO/I: Corri a dirmi che mi ami...
 
FEEDBACK :

Quella della BookSprint edizioni non è la mia prima esperienza nel campo dell'editoria italiana letteraria. Un campo, quello dell'editoria, in cui molto spesso gli scrittori emergenti si muovono con molte difficoltà e poca chiarezza. Tuttavia la BookSprint Edizioni è riuscita ad amalgamare una squadra vincente e capace di offrire un servizio umano e commerciale alla pari delle grosse case editrici nazionali, una realtà sicuramente destinata a crescere nel campo editoriale e che consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono intraprendere la strada della scrittura come mezzo di comunicazione al mondo e come uno stile di vita.

<< 1
2
3 4 5 6 7 8 9 10 >>