Dicono di noi

Leonardo Ancona
 
LIBRO/I: Profondità di istinti
 
FEEDBACK :

Egr. Editore, egregi collaboratori, ho appena ricevuto il mio libro, ed è stato emozionante, forse al dir il vero, ancor più della prima volta. Sarà che sarà semre così, questo non lo so, sono solo alla mia seconda tappa. Un lavoro eccellente, una bellissima squadra di collaboratori, pronti ad esaudire ogni esigenza, ad indirizzarti verso il progetto migliore, ed ecco qui, che con il buon senso....vengon fuori, dei bellissimi lavori.. Grazie per avermi permesso di vivere questa nuova emozione, spero di iniziare con voi una collana di collaborazioni.. Distinti saluti, Leonardo Ancona.

Gaetano Sinagra
 
LIBRO/I: Leoni all'ombra
 
FEEDBACK :

Ringrazio vivamente tutta Redazione di "BookSprint Edizioni" per l'attenzione dimostrata verso il mio libro "Leoni all'ombra". In modo particolare ringrazio Gerardina per la gentilezza e la professionalità dimostrata nei miei confronti. La BookSpint Edizioni è una Casa Editrice  che gode di una buona reputazione che mi sento di confermare. Spero, grazie a Voi, di riuscire a vendere bene, almeno sul territorio nazionale, il mio primo libro. Cordiali Saluti. Gaetano Sinagra.

Michele de Stefano
 
LIBRO/I: Impronte Digitali
 
FEEDBACK :

Salve BookSprint, Sono molto emozionato e contentissimo di aver pubblicato con la casa editrice BookSprint Edizioni. Ringrazio lo staff per l'affetto umano che mi hanno regalato in questa splendida avventura e per la disponibilità e professionalità  che mi hanno dimostrato. Ringrazio Vito Pacelli per aver puntato sul mio talento.  Spero che questa esperienza possa essere il trampolino di lancio per i miei successi futuri. Saluti. Michele de Stefano.

Attilio Marangione
 
LIBRO/I: Ispettore Fiorini - Testimone abusivo
 
FEEDBACK :

Quando ho aperto il plico ed ho preso il libro tra le mani, ho provato un'emozione non facile da descrivere con le parole. L'ho sfogliato con delicatezza, come fosse una creatura appena nata, la mia creatura. Immediatamente ho goduto di piacevoli emozioni e di compiacimento verso me stesso. Un attimo dopo ho realizzato quanto la BookSprint ed il suo staff siano stati bravi nell'aiutarmi a perfezionare l'opera ed a darle una veste grafica così bella e nel contempo pienamente rappresentativa dell'anima del romanzo. A Vito Pacelli, al grafico Sig. Michele, alla Sig.na Gerarda ed a tutto lo staff esprimo la mia gratitudine. Attilio Marangione.  

Gaetano Grano
 
LIBRO/I: Immagini e Parole
 
FEEDBACK :

Caro Vito, ti ringrazio per il tuo lavoro e per quello di tutto lo staff di "BookSprint". Ciò vuol dire che inequivocabilmente sono rimasto molto soddisfatto del lavoro effettuato e della celerità con cui il lavoro stesso è stato portato alla conclusione. Oltre al libro - non c'è nessun dubbio - mi sono piaciute le cartoline e i poster di cui uno lo farò mettere in cornice. Avrò tanto piacere di continuare questo straordinario rapporto con la BookSprint Edizioni e, pertanto, sono in attesa delle bozze degli altri due miei libri già inviati per essere sottoposti all'attenzione degli esaminatori e critici della tua Casa Editrice. Ancora grazie. Ti saluto cordialmente, Gaetano Grano.

Rita Limongelli
 
LIBRO/I: L'audacia dell'anima
 
FEEDBACK :

Ero alla ricerca di qualcuno che mi consigliasse cosa fare con le mie poesie... Per caso mi sono imbattuta nel vostro sito e mi sono detta telefono per avere informazioni!!! Siete stati molto gentili, mi avete  aiutata a realizzare questo progetto. Sono stata seguita e consigliata. È stata un emozione grande ricevere la prima bozza con il mio nome, ho pianto mentre stringevo il libro tra le mie mani mi sembrava un sogno...Un sogno che mi avete aiutata a realizzare, un infinito grazie  a Vito Pacelli e tutto lo staff che con pazienza e gentilezza hanno saputo interpretarmi molto bene... Grazie di cuore. Rita Limongelli.

Patrizia Bellucci
 
LIBRO/I: Parte del mondo
 
FEEDBACK :

La Casa Editrice Booksprint Edizioni, che ho cercato su internet mi ha colpito subito, mi sono chiesta "Ecco é quella giusta per me " così mi sono messa subito in contatto telefonico e da lì é partita la mia avventura che ritengo fantastica, i collaboratori sono stati disponibili e gentili, sono stata seguita passo dopo passo con pazienza e professionalità. L'emozione che ho provato quando ho visto i miei libri é stata da toglierti il fiato, l' emozione fa dei scherzi che non te l'aspetti quasi da provare dolore al cuore, logicamente sono dolori di gioia. É la mia realizzazione di un pezzo di vita importante, un grande traguardo realizzato anche in carta. Non posso che dire bene di questa Casa Editrice, le auguro successo come spero che accada al mio libro. Saluti e un abbraccio con la convinzione di stringere la mano ad ognuno di voi. Patrizia Bellucci.

Luca Marinelli
 
LIBRO/I: Vite parallele - A cavallo di un sogno
 
FEEDBACK :

Come chiunque approcci alla stesura di un testo con la volontà di riuscire a pubblicarlo mi sono anche io trovato nel dilemma di come riuscire nell'impresa. Le proposte che si trovano sul web sono infinite...ma credo di poter dire che pochissime sono quelle che possono dare concreta soddisfazione a un esordiente, soprattutto se uno non vuole finire nel tunnel di "mando il mio manoscritto e poi non so che fine farà". La Booksprint mi ha fatto una proposta veramente seria, onesta, con una vera compartecipazione di intenti che mi ha piacevolmente sorpreso. Trovo molto giusto che un Editore creda in un libro a patto che anche l'autore ci creda fermamente. E dal momento in cui abbiamo deciso di intraprendere questo viaggio insieme non ha mai deluso le mie attese. Tutte le persone dello staff si sono comportate in modo professionale, preciso e limpido lasciando comunque a me il giusto spazio di manovra. In più sono stati tutti molto amichevoli, abbattendo quelle "distanze" che personalmente trovo difficili da digerire quando lavoro con qualcuno. Insomma...è come essere entrati a far parte di una nuova famiglia. Spero proprio di riuscire a rifare lo stesso percorso in un futuro non molto lontano. Grazie Booksprint Edizioni! Luca Marinelli 

Annino Pietro Bulla
 
LIBRO/I: I segreti della Bibbia. E oltre
 
FEEDBACK :

Sono contento di aver incontrato la tua 'equipe' nel mio cammino, altrimenti non sarei riuscito a pubblicare il mio libro. Io non sono un feticista, ho una certa età e provengo dall'insegnamento, per cui ho imparato ad apprezzare le cose buone e ben fatte. Volevo solo che qualcuno esprimesse un giudizio sul mio lavoro in tempi ragionevoli e mi desse l'opportunità di raccontare alla gente e ai giovani specialmente, le novità che mi erano”cadute addosso” leggendo la Bibbia. In un mese o qualcosa di più, non solo hai capito che le cose che dicevo avevano un senso, ma che erano anche ben dette e mi hai invitato a pubblicare. Dopo capodanno ho ricevuti i primi libri stampati, pronti per la divulgazione in Italia e nel mondo, in forma cartacea, di e-book e audiolibro, con possibilità di partecipare a mostre importanti e comunque con un supporto logistico-pubblicitario di primordine.  Vito, complimenti per il tuo lavoro, che io chiamo” ventata di gioventù nell'editoria italiana” e grazie ai veri professionisti che mi hanno accompagnato in questa 'avventura', che per me è stata anche una 'brezza di primavera' e una novità: grazie Angela, Pierangela, Michele e Carlo. Cordialmente, Annino Pietro BULLA.

Viviana Di Stefano
 
LIBRO/I: Hotel Azzurra
 
FEEDBACK :

Caro Vito vorrei fare i complimenti a te e a tutti quelli che hanno lavorato per rendere al meglio la pubblicazione del mio libro. Nonostante qualche dubbio ed esitazione iniziale, ho sempre avuto quella speranza di riuscire a lavorare con voi. Vi siete dimostrati molto disponibili e pronti all'aiuto, per chiarimenti e dubbi, ed attenti alla cura nei dettagli; il libro graficamente mi è piaciuto molto. Ho provato una grande emozione quando ho tenuto la mia copia del libro in mano, quasi non potevo crederci. Avete realizzato un sogno che non è solo quello di pubblicare ma anche di poter dare l'opportunità ai lettori di conoscermi, leggere i miei pensieri e le mie sensazioni. Spero di continuare il mio percorso con voi pubblicando ancora, ringrazio tutti per avermi dato questa opportunità e aver creduto in me. Viviana Di Stefano

Francesca Grassi
 
LIBRO/I: La mantide
 
FEEDBACK :

Ho scoperto la BookSprint Edizioni quasi per caso navigando su internet cercando disperatamente un modo per realizzare il mio sogno: pubblicare il mio romanzo. Così ho conosciuto persone fantastiche che mi hanno seguita passo dopo passo per far sì che tutto fosse perfetto e che niente fosse lasciato a caso. E non poteva essere diversamente visto che Vito Pacelli, l'editore, ha una forte personalità ed è pronto a tutto pur di aiutare autori che si affacciano per la prima volta sul mondo dell'editoria. Grazie a tutto lo staff e buon lavoro. Francesca Grassi.

Guido Lopardo
 
LIBRO/I: La corazza di Ettore
 
FEEDBACK :

Il Team di BookSprint Edizioni ha saputo interpretare correttamente gli obiettivi e le finalità della mia Raccolta di poesie e ha saputo supportarmi in ogni fase dell'iter creativo e produttivo del libro. Grazie Guido Lopardo

Eleonora Galante
 
LIBRO/I: Leggiadra e il suo Pesante pasticcio
 
FEEDBACK :

Un lavoro puntuale, seguito in ogni momento, attento a rispettare l'originalità dell'opera, scrupoloso in ogni dettaglio. Questo è il modo di operare della casa editrice BookSprint Edizioni. Ringrazio tutti di cuore anche per la gentilezza e per la bellezza del rapporto diretto via telefono e non solo via e mail. Eleonora Galante.

Anna Boccatonda
 
LIBRO/I: Onore, Orgoglio e Volontà
 
FEEDBACK :

Caro Vito, dopo molte ricerche ho trovato il tuo sito che mi ha colpito. La scelta che ho fatto di pubblicare con voi, mi ha soddisfatto in pieno. Mi avete seguito passo dopo passo con competenza e professionalità in ogni fase.Tutto lo staff è stato disponibile, gentile e tempestivo nel risolvere i problemi. Finalmente ho visto realizzarsi il mio desiderio e vedere stampato il mio libro ONORE ORGOGLIO E VOLONTA'  è stata una grande emozione e soddisfazione. Un grazie di cuore a tutti voi. Anna Boccatonda 

Alberto Ziccardi
 
LIBRO/I: Il capitalista
 
FEEDBACK :

Caro Vito voglio esprimere a te e a tutti i tuoi validissimi collaboratori i miei più sinceri complimenti Per la perfetta preparazione professionale e la puntualità nel rispetto dei tempi concordati. Vi ringrazio dell’aiuto fornito per la realizzazione del mio sogno. Grazie. Alberto Ziccardi.

Rosaria La Rosa
 
LIBRO/I: Il Papillon di Mr Poul
 
FEEDBACK :

È stato veramente piacevole aver preso contatto con questo gruppo di persone. Mi sono sentita emozionata dal fatto che ci fossero tante attenzioni da parte del signor Pacelli ed il suo staff, per pensieri miei scritti sui fogli. Un mondo completamente nuovo. Credo che persone cosi meritino tanta grazia perche si avverte l'umanità che mettono per far si che questo tipo di sogno possa materializzarsi. Grazie sempre di cuore!!! Rosaria La Rosa.

Mario Mortillaro
 
LIBRO/I: La ragazza dalla fragranza di rosa
 
FEEDBACK :

Ciao Vito, sono sinceramente molto sodisfatto sia da Te che dal tuo staff editoriale per tutto ciò che avete fatto per me. Siete persone semplici, cordiali e allo stesso molto professionali ed essendo stato un piacere pubblicare con Voi, spero di rifarlo ancora con il prossimo manoscritto. Affettuosi saluti, Mario Mortillaro.

Giovanni Guttuso
 
LIBRO/I: Le ali del destino
 
FEEDBACK :

Consiglio a tutte le persone che hanno un sogno di pubblicare un manoscritto o qualsiasi cosa, mi sono trovato bene con voi, sin dall'inizio, ho ricevuto parecchie proposto ma ho accettato la vostra, soprattutto per la gentilezza, la cortesia e soprattutto per l'amore che mettete in questo lavoro. Vi ringrazio di cuore per tutto. Giovanni Guttuso

Thony Brandon
 
LIBRO/I: Destino
 
FEEDBACK :

Grazie davvero di cuore per tutto, vorrei abbracciarvi tutti  e ringraziarvi uno ad uno per aver  fatto del mio sogno realtà.  Cordiali saluti; Thony. 

Angelo Mario Cucca
 
LIBRO/I: Crescere in Sardegna
 
FEEDBACK :

Caro Vito,  dopo aver preso in mano il libro mi sono reso conto che la scelta fatta  di far pubblicare il libro dalla tua casa editrice è stata una scelta fortunata e giusta. Ho trovato nei tuoi collaboratori persone qualificate, professionali e soprattutto tempestive nel affrontare i problemi. Il risultato è ottimo e soprattutto avete rispettato tutto quanto promesso  in particolare i tempi. Spero di incontrarvi in altre occasioni. Un caloroso saluto a Voi tutti. Angelo Maria Cucca.

Armando Sciarra
 
LIBRO/I: L’aspirasporesparaspire
 
FEEDBACK :

Mi sembra che abbiate fatto un ottimo lavoro. Il libro si presenta bene. Credo che non sfiguri in libreria. Complimenti. Buon lavoro e buon anno nuovo con grandi successi. Armando Sciarra.

Caterina Cutrullà
 
LIBRO/I: Da qui...all'eternità
 
FEEDBACK :

Ringrazio la casa editrice BookSprint Edizioni siete stati disponibili, gentilissimi e professionali, veloci nella correzione del libro, nell'impaginazione e nella grafica della copertina. Avete creduto in me pubblicando il mio romanzo, spero di avere altre occasioni per collaborare con voi, avete soddisfatto in pieno le mie aspettative. Vi auguro tanto successo come già state avendo perché lo meritate. Con affetto; Cutrullà Caterina.

Alberto Quagliato
 
LIBRO/I: La Chiave della Vita
 
FEEDBACK :

Carissimo Vito sono stato veramente felice di aver scelto voi per la pubblicazione del mio libro. Mi avete seguito passo dopo passo con competenza, professionalità, disponibilità, simpatia e gentilezza. Ho apprezzato molto il lavoro svolto sia dalla parte grafica per la realizzazione della copertina, sia la redazione per la correzione del libro, come pure le "impressioni del correttore bozze" hanno creato in me una forte emozione. Devo fare i complimenti al vostro intero staff per aver trasformato il mio sogno in realtà. Ho vissuto tutta questa esperienza con grande emozione, grazie di cuore. Un cordiale saluto Alberto Quagliato.

Maurizio Sangiovanni
 
LIBRO/I: Le parole incontrano la luce
 
FEEDBACK :

La serenità, la professionalità, la cordialità e la motivazione che, vi hanno spinto a realizzare anche questo sogno sono impagabili, solo il buon rapporto può contraddistinguere queste fasi, nelle quali mail dopo mail, telefonata dopo telefonata, si è aperto un mondo, nel quale riesco solo a ricordare nel modo migliore, ringraziandovi e ricordando che ho molta stima di voi. Spero che i nostri rapporti continuino ad essere ottimamente buoni. Mi avete lasciato crescere come persona e anche qui passo dopo passo, vivo di buoni sentimenti, i quali mi accompagnano in un cammino dove non vedo ne meta ne obbiettivo da raggiungere, se non quello di poter rivivere questa prima esperienza anche nei giorni futuri. Vorrei poter rivivere ogni istante, ogni secondo di questa realizzazione e guardando al presente, tengo tra le mani il frutto di giorni e giorni, nei quali parola dopo parola, ho raccolto questo mio primo libro di poesie. Grazie ancora di cuore. Spero nel domani. Auguro a tutti voi e a tutti i possibili lettori una buona vita. Possa la luce e l'amore governare le vostre vite. A presto. Maurizio.

Cinzia Francioni
 
LIBRO/I: Respiro d'autunno
 
FEEDBACK :

Ho trovato il mio libro molto carino e l'editore attento e professionale ad ogni mia sollecitazione e alla sua perfetta realizzazione. Grazie BookSprint Edizioni! Cinzia Francioni.

Marco Gardin
 
LIBRO/I: Il sorgere del sole
 
FEEDBACK :

Ciao Vito, Sono molto contento del supporto e del lavoro svolto dal personale della Booksprint Edizioni. Le persone sono sempre state disponibili ed estremamente professionali. Tutto questo ha permesso di realizzare il mio libro in un modo che non avrei mai sperato. Un grande GRAZIE a tutto il team di BooksSprint. Marco Gardin.

Ilenia Zambotto
 
LIBRO/I: Noi siamo diversi
 
FEEDBACK :

Sono molto contenta del lavoro che la BookSprint ha fatto per me, è stata una cosa inaspettata e sono super felice. È un sogno tutto questo, vedere il mio libro così realizzato, poterlo sfogliare... tutto molto bello e non smetterò mai di ringraziarvi. Un bacio, Ilenia.

Gianluca Zoffoli
 
LIBRO/I: Poesie in ombra
 
FEEDBACK :

Volevo ringraziare lei Vito Pacelli, che ha creduto nel mio lavoro dandomi la possibilità di pubblicare il libro che da tempo era chiuso in un casetto. Ringrazio anche tutto il suo staff per avermi seguito passo dopo passo per realizzare questo splendido lavoro, vi ringrazio anche per la pazienza che avete avuto, spero di poter lavorare ancora con voi in futuro per qualche altro lavoro. Le occasioni nella vita vanno prese al volo e questa volta l'ho colta e realizzata. Grazie. Zoffoli Gianluca.

Salvatore Capasso
 
LIBRO/I: Elementi di Puericultura
 
FEEDBACK :

Salve Vito, in diverse occasioni sarei voluto venir di persona e stringerti la mano per aver dato frutto e speranza al mio lavoro, spero che non vi mancherà occasione, anche perchè siete un grande staff. Col tempo, spero di ritrovarvi ancora per pubblicare non solo il mio prossimo libro, ma anche quelli dei tanti che hanno un barlume di speranza nel vedere pubblicato il proprio lavoro. Salvatore Capasso.

Alessandro Reda
 
LIBRO/I: Libero di essere me stesso
 
FEEDBACK :

Un'esperienza unica. Vedere tra le proprie mani il profilo lavoro realizzato grazie ad un Editore che si impegna e lavora con passione. Alessandro Reda.

Renato Malgaroli
 
LIBRO/I: OEA e qualche ricordo
 
FEEDBACK :

Caro Vito Pacelli, devo solo ringraziarti  tantissimo.  Complimenti per  le tua casa Editrice e per la tua bravissima squadra. Grazie ancora e tanti auguri di buone feste. Renato Malgaroli.

Renato Gramaglia
 
LIBRO/I: Curriculum Vitae - Pensieri e parole
 
FEEDBACK :

Finalmente un sogno è diventato realtà, un percorso di vita non proprio roseo, portato a conoscenza di tutti, in cui Vito ha creduto e incoraggiato nella realizzazione della pubblicazione. Un uomo che avendo le possibilità, non si è tirato indietro nel poter aiutare gli altri, non solo un altruista ma di più un grande uomo, questo per me il più grande regalo di Natale, grazie Vito, e grazie a tutti i suoi collaboratori....Buon Natale e Buone feste.....grazie.

Miko Davoli Procopio
 
LIBRO/I: Sud suddito sudore sudario sudicio
 
FEEDBACK :

E con sincerità profonda che manifesto alla BookSprint la gratitudine per il modo impeccabile, partecipato, con cui e stato possibile arrivare alla pubblicazione del libro. Ringrazio di vero cuore tutti i collaboratori, che con passione si sono avvicendati nei vari passaggi fino al la stampa, sempre disponibili, pazienti e preparati, cooperando con chi non conoscendo risvolti e particolari attinenti all'attivita editoriale e stato guidato con puntualita a prendere la decisione migliore per realizzare l'ottimo risultato finale. Grazie molte. Salute e Fortuna, Miko Davoli.

Francesco Colopi
 
LIBRO/I: Gli Uomini dei Borbone
 
FEEDBACK :

Voglio ringraziare Vito Pacelli e lo staff per la disponibilità, la pazienza, e l'aiuto che mi hanno dato per la realizzazione del libro. Era da molto tempo che speravo di poter pubblicare un racconto. Grazie a Vito, Barbara, Michele e gli altri della BookSprint sono riuscito ad coronare questo sogno. Grazie a tutti di cuore. Francesco Colopi.

Rubin Rivca
 
LIBRO/I: I canti di Nisan
 
FEEDBACK :

Caro Vito, ti ringrazio per la Vostra professionalità per quello di tutto lo staff di "BookSprint". Con l’Augurio più bello di continuare a promuovere le Culture periferiche dello scarto - direbbe papa Francesco – e di ogni bene per questa magnifica e giovanissima casa Editrice, con affetto Andrea Sanna pseudonimo: Rubin Rivca.

Maria Cristina Fornaciari
 
LIBRO/I: Il mondo visto da chissà dove , Favole - Storia di un sorriso curioso e altre avventure
 
FEEDBACK :

Ciao Vito, Sono finalmente arrivate le copie del mio libro FAVOLE – STORIA DI UN SORRISO CURIOSO ED ALTRE AVVENTURE, e devo dire che la mia soddisfazione è totale! A parte il piacere di vedere pubblicato quanto avevo scritto, durante la lavorazione del libro sono stata seguita dallo staff di BookSprint Edizioni con gentilezza, professionalità e pazienza. Il mio gradimento per questa esperienza è quindi assoluto, tanto che mi rivolgerò nuovamente a BookSprint Edizioni  per la pubblicazione di altri due libri, uno di poesie e l’altro di favole e racconti. Raccomando, quindi, a chi ha un “sogno nel cassetto” di tirarlo fuori ed affidarsi con piena fiducia a questo Editore - al quale va tutta la mia stima – per vedere realizzato, appunto il suo sogno. Grazie ancora e tanti cordiali saluti, M.Cristina Fornaciari

Santo Inzirillo
 
LIBRO/I: I Menestrelli del Villaggio
 
FEEDBACK :

Salve Vito, La ringrazio per lo splendido lavoro svolto da lei ed il suo staff di collaboratori, che hanno operato in maniera eccellente e professionale. Ora non resta che da chiedere il parere ai lettori. Santo Inzirillo.

Laura Gigante
 
LIBRO/I: Lobotomy. Mad. Girl
 
FEEDBACK :

Al principio avevo dei dubbi, non conoscevo lo staff e l'affidabilità del team di BookSprint. Un Sabato sono andata a trovarli, una splendida ospite mi ha presentato ognuno di loro, il grafico, la redattrice, la cara barbara che ha ascoltato commossa la mia situazione familiare devastata. Mi hanno portato anche nel laboratorio dove materialmente si fanno i libri, è stato emozionante. Tutti sono stati estremamente gentili e chiari. Era solo la pigrizia a bloccarmi, e loro hanno agito come energizzante, dandomi fiducia e garantendomi che le opere erano accuratamente selezionate, dunque non c'era alcuna intenzione di lucro, per loro se il testo non fosse stato interessante e qualitativamente valido, non mi avrebbero richiamato: tanti saluti e grazie. Del resto, se il capo della Casa Editrice è così coraggioso da raccontare a tutti il suo dramma ormai superato, non ci si può aspettare che l'inizio di una buona collaborazione. Complimenti, Vito! Per quanto riguarda la pubblicazione, la copertina, la correzione delle bozze (il cui curatore mi ha dato gran de soddisfazione, complimentandosi per il mio stile) etc, gli addetti ai lavori non mi hanno mai abbandonata, sfiorando lo zelo paranoico, ma necessario. Grazie Booksprint!!!! Grazie Barbara, Michele, Gerarda, Carlo e tutti gli altri! Vi abbraccio, Laura Gigante.

Carlo Tracco
 
LIBRO/I: Prossima fermata...
 
FEEDBACK :

Ringrazio sentitamente tutto lo staff di BookSprint Edizioni per avermi assistito nella pubblicazione del mio libro con cortesia e professionalità. Io sono molto ansioso, ma ho trovato sempre cortesia e disponibilità. Ci tenevo a pubblicare questo libro che ha avuto una genesi davvero sofferta! E ora sono molto contento di avere realizzato questo mio grande desiderio! Grazie a tutti infinitamente... Carlo Tracco.

Antonio Diaferio
 
LIBRO/I: Alla ricerca di me stesso
 
FEEDBACK :

Sono rimasto meravigliato dalla Sua organizzazione. Cosa dire?. Semplicemente professionali, pronti ad aiutarti se sei in difficoltà. Team affascinante, pronti ad ogni soluzioni, in breve, dare a voi il compito di realizzare il nostro sogno nel cassetto è altamente positivo. Ho conosciuto di persona tutti voi e sono rimasto affascinato. Grazie. Antonio Diaferio

Marina Marcuzzi
 
LIBRO/I: La famiglia Trombetta e le vacanze del mistero
 
FEEDBACK :

Un team di professionisti si è messa a mia disposizione per la realizzazione del mio libro. Tutti si sono dimostrati collaborativi, disponibili e gentili. Il mio testo è stato realizzato passo dopo passo con pazienza e professionalità e ognuno di loro ha cercato di intepretare e attuare le mie richieste. Un grazie sincero a tutti loro. Marina Marcuzzi.

Antonio Sodano
 
LIBRO/I: Aforismi - Esperienze di vita
 
FEEDBACK :

Ciao Vito, non ho molta esperienza in merito all'editoria. Ho riscontrato però una buona predisposizione, da parte del tuo staff, di soddisfare tutte le richieste dello scrittore. Devo dire che sono stato soddisfatto in pieno. Cordialmente, A.

Giuseppe Tofalo
 
LIBRO/I: Pianeta-astronave 01
 
FEEDBACK :

La pubblicazione del mio romanzo fantasy "PIANETA-ASTRONAVE O1" da parte della casa editrice BOOKSPRINT è stata eseguita in modo esemplare. Sono stato seguito con costanza e cortesia. Per me è un bel traguardo e una grande soddisfazione. Grazia all'editore Vito Pacelli e a tutto lo staff. Tofalo giuseppe

Andrea Palazzolo
 
LIBRO/I: Misteri dal passato
 
FEEDBACK :

Sicuramente ho trovato molta disponibilità da parte sua e dei suo collaboratore oltre ad una buona professionalità. Sono stato seguito in ogni fase della realizzazione del libro e ringrazio di cuore tutti! Andrea Palazzolo.

Alfredo Biondolillo
 
LIBRO/I: Ti ricordi di...Sara?
 
FEEDBACK :

Grazie Vito, per la tua pazienza e di tutti i tuoi colleghi che collaborano nella possibilità di veder i sogni avverarsi. Portare a termine un progetto così bello mi ha ridato la spinta a credere che sia possibile raccogliere la soddisfazione di un lavoro di anni. Grazie di cuore, Alfredo.

Alessio Di Meco
 
LIBRO/I: Sette forme d'amore
 
FEEDBACK :

L’attesa, a volte nervosa, dell’arrivo del plico, è stata ripagata dalla prima impressione. Copertina espressiva e ben colorata che, in quarta, riporta fedelmente e congruamente sia il curriculum sia la nota riguardante l’opera. Per quello che concerne il giudizio di tutto l’impianto, per non far pesare, all’analisi, l’aspetto personale ed il condizionamento che potrebbe derivarne, riporto, parola più parola meno, quello che mi ha estemporaneamente espresso il mio amico Prof. Verratti, che coinvolgo spesso e volentieri nelle mie irrefrenabili performance scrittorie: “l’opera e ben strutturata, con impaginazione e stampa di buon livello e scelta appropriata di immagine di copertina e colori. D’altronde la Casa Editrice BookSprint la conosco già perché vi ha pubblicato un comune amico, il Dr. Raffaele Mastrocola”. Comunque, personalmente, sono abbastanza soddisfatto della pubblicazione ed attendo, con fiducia, l’evolvere dei passi a seguire. Alessio Di Meco.

Alessia Ceccoli
 
LIBRO/I: La Volontà 6 luglio 1998
 
FEEDBACK :

Ho avuto la possibilità di ricredermi circa un’opinione che avevo e, cioè, che seguire una cosa come la pubblicazione di un libro tramite mail e telefono, fosse un obbiettivo di difficile realizzazione. La BookSprint Edizioni con il suo staff mi ha fatto ricredere completamente. Sono molto ben organizzati e tutti i collaboratori con cui mi sono relazionata hanno sempre, e sottolineo sempre, dedicato il loro tempo e la loro attenzione alla mia opera cercando di interpretare e condividere il mio pensiero ed i miei desideri, assistendomi, consigliandomi e guidandomi lungo un percorso che non conoscevo. Sono felicissima di aver avuto la possibilità di conoscerli e di collaborare con loro. Alessia Ceccoli.

Violeta Mogonea
 
LIBRO/I: La vita insegna
 
FEEDBACK :

Buonasera, Vi ringrazio! Da quasi una vita tenevo questo mio grande desiderio chiuso in un manoscritto dentro un cassetto. Permettetemi, per me siete la Fata Turchina che ha reso palpabile il mio sogno. Tra poco avrò la grande gioia di tenere in mano l'opera eretta insieme! Grazie di cuore. La saluto cordialmente. A presto, Violeta Mogonea.

Maria Laura Centini
 
LIBRO/I: La vita tra fantasia e realtà
 
FEEDBACK :

Ho ricevuto le copie omaggio del mio libro "La vita tra fantasia e realtà" e sono rimasta molto soddisfatta dell'impaginazione,della copertina e di tutto il lavoro da Voi offerto per la Pubblicazione del mio libro. Ringrazio il Sig. Vito Pacelli per la fiducia accordatami e  tutto lo Staff che ha partecipato con precisione e professionalità alla realizzazione del libro. Saluti; CENTINI Maria Laura.

Matteo Pirro
 
LIBRO/I: Resta in piedi anche se in piedi non resta nulla
 
FEEDBACK :

Grazie alla BookSprint Edizioni e a Vito Pacelli ho potuto raggiungere un traguardo, ma prima di raggiungerlo ho dovuto e abbiamo, insieme, inesorabilmente superare moltissimi ostacoli, proprio come fosse una corsa ad ostacoli. E alla fine li abbiamo insieme superati tutti. E ora che il traguardo è raggiunto, è giusto festeggiarlo ma non troppo. Perché non è vero che un traguardo tagliato sia la realizzazione di un sogno quanto invece è un nuovo punto di partenza verso altre mete e sogni da raggiungere. Questo è il nostro punto di partenza. Grazie a Vito, Pierangela, Gerarda e Michele. E grazie alla BookSprint edizioni! Matteo.

<< 1 2
3
4 5 6 7 8 9 10 >>