Dicono di noi

Giuseppe Bevilacqua
 
LIBRO/I: Io iena
 
FEEDBACK :

Mi sono trovato estremamente bene con il vostro team, riguardo ad ogni aspetto. Spero di poter collaborare ancora con voi in futuro. Un Saluto,  Giuseppe Bevilacqua.

Mario Ugo Consani
 
LIBRO/I: Inaspettata vena poetica
 
FEEDBACK :

Senza condizionamento alcuno e quindi in totale sincerità, mi sento di dire di essere rimasto più che favorevolmente impressionato dalla considerazione di cui ho goduto, è il caso di dirlo – io, perfetto sconosciuto - durante l’intero arco del periodo necessario a che il mio libro prendesse forma e vedesse finalmente la luce. Per quanto ci legasse un contratto, per esperienza personale so benissimo quanto ciò non implichi necessariamente interfacciarsi con qualcuno che dimostri costantemente cortesia, pazienza e competenza. Specialmente quando i contatti, come nel mio caso telefonici e via posta elettronica e quindi parecchio impersonali, diventino veramente tanti. Persino nel corso di una stessa giornata. Invece, con BookSprint, Nessuno escluso - ma ringrazio di cuore la Capo Redattrice Gerarda che mi ha seguito passo passo, senza mai venir meno al compito affidatole - il rapporto è stato da subito, e si è mantenuto tale nel tempo, all’insegna della reciproca stima, fiducia e cortesia. E, ovviamente, supportato dalla massiccia dose di competenza che solo addetti ai lavori di grande esperienza possono garantire. Praticamente, è come se fossi stato un bambino che muove i suoi primi passi eretto, preso per mano da un genitore e condotto piano piano a destinazione in tutta sicurezza. Infatti, poi, il risultato è stato ampiamente all’altezza delle mie aspettative. Pertanto, grazie Vito! Grazie BookSprint!" Ugo Consani.

Gianfranco Manunza
 
LIBRO/I: Zedneh , Humor spray
 
FEEDBACK :

Gent.mo Vito Pacelli. Sul lavoro inerente il mio libro non ho che da scrivere BENE, BENE e ancora BENE. Riguardo al feedback, non so cosa sia, però penso significhi giudizio. Il mio  giudizio è BENE, BENE e ancora BENE. Ovvero, dovrà vedersela con me chi a Vito Pacelli ed alla BookSprint non vorrà BENEBENE e ancora BENE. Gianfranco Manunza.

Riccardo Sola
 
LIBRO/I: Madre divina respiro
 
FEEDBACK :

Gentili e sempre disponibili. È stato un piacere fare la vostra conoscenza. Non posso che esprimere gratitudine per il vostro lavoro scrupoloso e attento nei minimi dettagli.... Grazie!!! Riccardo Sola.

Noëlie
 
LIBRO/I: - 374 + 1
 
FEEDBACK :

Salve,  vorrei esprimere il mio più sincero ringraziamento per la vostra  disponibilità, cortesia e professionalità. Mi sono trovata molto bene nella collaborazione con il vostro team. In questa del tutto nuova esperienza mi avete seguita passo dopo passo e non posso che ringraziarvi per tutto. Spero di poter contare ancora su una futura collaborazione con voi. Un saluto. Noelie.

Daniele Longobardo
 
LIBRO/I: La musica del mio cuore
 
FEEDBACK :

Salve,  vorrei esprimere il mio più sincero ringraziamento per la vostra  disponibilità, cortesia e straordinaria professionalità, essendo un mondo nuovo per me mi siete stati vicino e seguito passo per passo in tutto ma soprattutto voglio ringraziarvi per avere creduto in me un bambino di 12 anni che scrive poesie. Daniele Longobardo.

Giusy Elicrisio
 
LIBRO/I: Ad un passo tra sogno e realtà
 
FEEDBACK :

Caro direttore, il lavoro con lei e tutto il suo staff è stato eccezionale. Vi ringrazio per la vostra gentilezza, serietà e disponibilità. Spero di poter continuare a lavorare con la Book Sprint Edizioni. Giusy Elicrisio. 

Giorgia Ciolli
 
LIBRO/I: Servi delle emozioni
 
FEEDBACK :

Questa Casa Editrice è stata in grado di realizzare nel miglior modo possibile un mio sogno. La professionalità di tutti coloro che ci lavorano è sorprendente, ve ne sono immensamente grata! Giorgia Ciolli.

Arcangelo Ventura
 
LIBRO/I: Martogna
 
FEEDBACK :

Caro Vito con piacere rispondo alla tua richiesta per darti il mio parere sul vostro lavoro: eccellente, ecco perchè. Mi ha subito convinto l'approccio al vs. sito per la chiarezza di quanto offrivate, per la tua storia e soprattutto perchè siete tutti giovani, come i miei figli. Avete dimostrato poi nel corso del nostro rapporto quello che effettivamente proponevate , con tempismo e completezza. Complimenti e auguroni. Arcangelo Ventura.

Giacomo Salvanelli
 
LIBRO/I: La laverda rossa
 
FEEDBACK :

Caro Direttore, Il lavoro con la BookSprint Edizioni è stato assolutamente meraviglioso. L'intera redazione si è mostrata più che disponibile per qualsiasi chiarimento e chiarificazione di percorso. La qualità dei professionisti che si sono adoperati per rendere possibile questo romanzo è eccelsa, competenti e disponibili: una squadra perfetta. Spero davvero con tutto il cuore di lavorare ancora con e per voi. Giacomo Salvanelli.

Raffaele Mancuso
 
LIBRO/I: La tutela della salute del lavoratore e la percezione del rischio , Molestie sul posto di lavoro
 
FEEDBACK :

Ciao Vito, posso dirti che il tuo staff e nello specifico la tua redattrice Ivana, ma anche gli altri, sono persone affabili e precise sul lavoro. Raffaele Mancuso.

Mariagrazia La Rosa
 
LIBRO/I: M.A.D. Mamme Adottive Disperate - Storie Complicate di Adozioni Difficili
 
FEEDBACK :

Ho scelto di pubblicare il mio primo libro con BookSprint per l’approccio innovativo, per la presenza sul canale online... e per l'emozione che ho provato nel ricevere la prima copia del mio libro! Questo libro è una collezione di testimonianze raccolte su un social network; il testo nasce spontaneo ma non troppo curato, quindi la fase di correzione e impaginazione è stata particolarmente laboriosa: ringrazio Angela per la professionalità e per la pazienza. Bravissimo anche Nicola dell’Ufficio Grafico, che ha interpretato alla perfezione lo spirito del libro realizzando una copertina emozionante e bellissima. Un’altra bella emozione è stata l’intervista alla Biblioteca Nazionale (bravissima l’intervistatrice), che mi ha dato anche l’occasione di incontrare alcune protagoniste del libro in una giornata che non dimenticherò. Tutto il team ha lavorato in sintonia, dalla Redazione al Commerciale all’Ufficio Spedizioni, per riuscire a pubblicare e a spedirmi le copie prima di Natale! Ho apprezzato molto la presenza “digitale” di BookSprint: la produzione immediata dell’eBook, la diffusione della videointervista, il blog sul sito web, la pagina Facebook, i feedback degli autori…  Questo mi ha spinto a creare anche per il mio libro un sito web  www.mammemad.webs.com e una pagina Facebook www.facebook.com/MammeAdottiveDisperate/ , che certamente contribuiranno alla sua diffusione. Insomma, un Editore che mi ha permesso di realizzare un sogno, e che mi ha fatto anche imparare molto. Grazie. Mariagrazia.

Romina Ceroni

 
FEEDBACK :

Per me scrivere è entrare, in maniera non convenzionale e delicata, in un mondo inesplorato, fatto di magia ed emozioni. E' dare corpo a  parole che affollano la mente e si impongono con urgenza. È condivisione. È capire, capirsi, colmare, svuotare e credo serva a non permettere che il tempo cancelli i ricordi.  L'editore è stato disponibile e attento durante tutte le fasi che precedono e accompagnano la pubblicazione. Sono felice d'averVi affidato il mio "inconscio"...ora leggibile. Romina Ceroni.

Mario Mirandola
 
LIBRO/I: La seduzione di Elia
 
FEEDBACK :

Salve Vito, mi sono reso conto che la pubblicazione di un libro, e quindi anche del mio,  implica il coinvolgimento di varie competenze professionali che devono lavorare in sinergia. La tua equipe editoriale soddisfa in pieno queste esigenze, con l’aggiunta della loro fattiva disponibilità. Infatti ho sempre trovato persone preparate e ben disposte a soddisfare le mie richieste. Mi sono sentito supportato da BookSprint in modo efficace.  Auguro a te e a tutti i tuoi collaboratori un buon lavoro. Grazie, Mario.

Pietro Miceli
 
LIBRO/I: Leggende e racconti di Sicilia
 
FEEDBACK :

Gentile Vito Pacelli, penso che tu abbia fatto un buon lavoro. Grazie. Pietro Miceli.

Gian Luca Caffarena
 
LIBRO/I: Favoleggiando
 
FEEDBACK :

Caro Vito, avete uno staff eccellente e offrite un pacchetto di servizi molto ricco. Cordialmente. Gian Luca Caffarena

Antonio Baudino
 
LIBRO/I: La favola del grillo parlante (nuova edizione) , La favola del grillo parlante , Italia - Dalla nascita al Giudizio Universale A.D. 2161
 
FEEDBACK :

BookSprint Edizioni è una Casa Editrice moderna, dinamica, composta da giovani preparati e motivati, magistralmente diretta da Vito Pacelli, una persona attiva, dalle idee chiare.  Per quanto mi riguarda ho trovato una collaborazione piena e immediata, mai riscontrata  precedentemente. Un grazie a tutti i collaboratori della BookSprint, in particolare a Vito Pacelli a cui auguro  un futuro di soddisfazione e meritati successi. Antonio Baudino.

Giuseppe Sangiovanni
 
LIBRO/I: Cinque in italiano
 
FEEDBACK :

Di carattere sono molto sincero, per cui, quanto vado dicendo è la verità. La BookSprint Edizioni, nei miei confronti, ha agito in modo molto professionale e corretto. La consiglierei a tutti. La rapidità del lavoro poi è da elogiare. La genitlezza che è quella che ci si aspetta sempre, da tutti della BookSprint Edizioni, con i quali ho preso contatti, l'ho avuta. Vi ringrazio e vi porgo i miei migliori saluti. Un saluto particolare a Vito Pacelli che stimo molto. Giuseppe Sangiovanni.

Gerardo Virgilio
 
LIBRO/I: Un sogno spezzato - La Siria che non ti hanno fatto conoscere
 
FEEDBACK :

Gent.  Editore Vito Pacelli - BookSprint Edizioni: Prima di tutto ringrazio lei come Editore per avermi dato la possibilità di stampare il mio libro, per la grande professionalità e dedizione dimostrata durante il lavoro. Ringrazio per la simpatia, gentilezza,  premura e presenza in qualsiasi momento del periodo di compimento di questo libro, di tutto il personale della BookSprint. In particolare la signora Gerarda. Un caloroso saluto a tutti, Gerardo Virgilio.

Pietro Arrighetti
 
LIBRO/I: Mala sanità Buona sanità
 
FEEDBACK :

Caro Vito, mi scuserai se uso con te un linguaggio familiare, ma mi sembra di conoscerti da sempre. La tua iniziativa di fondare una casa editrice "speciale" mi ha fatto togliere dal cassetto il lavoro che avevo preparato, ma senza nessuna ambizione di giungere alla pubblicazione. La riconoscenza si può esprimere semplicemente dicendo "grazie", che desidero inviare anche a tutti i tuoi validissimi collaboratori, che hanno avuto la pazienza di seguirmi, consigliarmi, guidarmi nell'impresa della preparazione alla stampa del mio primo libro. Grazie di cuore allora alla "BookSprint Edizioni" e a tutto il suo staff. Piero Arrighetti.

Maria Alberta De Forge
 
LIBRO/I: Così incontrai l'amore
 
FEEDBACK :

La Vostra sollecitudine nei confronti della mia Opera è davvero encomiabile, come lo sono la Vostra competenza e serietà. Grazie di Cuore! Maria Alberta De Forge

Nicoletta Branco
 
LIBRO/I: Scottanti rivelazioni di una modella social
 
FEEDBACK :

Buongiorno Vito, il libro è molto ben realizzato, qualità di stampa eccellente ed il lavoro dello staff è ineccepibile! Posso ritenermi soddisfatta! Grazie!! Nicoletta.

Chiara Molinaro
 
LIBRO/I: I hate but I love you
 
FEEDBACK :

Non pensavo che pubblicare un libro richiedesse tutti questi passaggi, però devo ringraziare la casa editrice BookSprint Edizioni per il supporto morale e fisico che mi ha dato e continua a darmi durante il mio percorso. Soprattutto avere finalmente il frutto dal mio lavoro tra le mani mi emoziona tantissimo e se sono arrivata a questo punto lo devo allo staff che oltre ad aiutarmi inconsapevolmente ha realizzato il mio più grande sogno. Chiara Molinaro.

Ottavio Renzo Menichelli
 
LIBRO/I: Il commissario Stasi
 
FEEDBACK :

Buongiorno Vito, in questi giorni ho fatto un grande passo grazie al tuo prezioso aiuto.  Il mio auspicio è che insieme dobbiamo raccogliere i frutti di questo lavoro. Un grazie di cuore. Ottavio Renzo

Giada Martino
 
LIBRO/I: Ardente evanescenza
 
FEEDBACK :

Sono felicissima dell'esperienza vissuta rispetto la pubblicazione del libro. Ho soli diciassette anni, ma sono stata fortunata perché ho potuto realizzare il mio sogno. Finalmente potrò dare speranza, attraverso le mie parole, a tutti coloro che mi leggeranno. Giada Martino.

Andrea Malorni
 
LIBRO/I: Verde foglia: il mio essere l'ha deciso!
 
FEEDBACK :

Ho trovato in BookSprint Edizioni un'ottima casa Editrice. Molto seria, splendida e capace di svolgere il suo lavoro alla perfezione. Hanno realizzato il mio sogno immenso e mi hanno aiutato ad esprimerlo nei migliori dei modi! Sono stato molto rispettato, trattato bene e mi hanno seguito ed appoggiato su ogni dubbio ed incertezza. Il loro rendimento è fenomenale, fantastico e... Mi sono sentito molto fiero, sul loro venirmi incontro. Grazie a loro sono riuscito a liberare me stesso e ne sono orgoglioso... Porgo i miei enormi elogi e ringraziamenti, Andrea Malorni.

Luca Bizzarri
 
LIBRO/I: L'eredità del Sovrano
 
FEEDBACK :

Ciao Vito, senza ombra di dubbio non posso che aprire questa mail, ringraziandoti per l’opportunità di coronare un sogno tenuto chiuso nel cassetto per troppi,  troppi anni, finalmente realizzato grazie a te e al tuo Team di ragazzi assolutamente incredibili. Sono felicissimo di avere fatto la vostra conoscenza, una vera famiglia di persone giovani, professionali e con tanta voglia di fare. Voglio ringraziarvi tutti ma soprattutto i ragazzi con cui ho e sto interagendo per l’incredibile disponibilità e gentilezza dimostrata in ogni occasione. Se come spero questa avventura avrà un seguito, la BookSprint Edizioni sarà sempre la prima scelta!! Spero per entrambi che il racconto piaccia e possa avere riscontri positivi a livello di giudizi e di vendite. Per questo, sarò ben lieto di ricevere qualunque consiglio vogliate darmi riguardo a cosa poter fare, per potermi proporre a più gente possibile. Per quanto riguarda il sito è assolutamente perfetto. Grazie ancora! Luca.

Fabio Marchese
 
LIBRO/I: Ciro Conti - Belladonna , Ciro Conti - Belladonna (edizione deluxe)
 
FEEDBACK :

Caro Vito, ti voglio ringraziare, per avermi dato fiducia e l'opportunità di pubblicare il mio fumetto, la realizzazione di un sogno. Inoltre ringrazio anche il tuo Team per la professionalità , gentilezza  e sostegno che mi ha dato e continua a darmi. Spero in futuro di pubblicare ancora con la BookSprint. Siete un bel Team! Fabio Marchese.

Giuseppe Crisafulli
 
LIBRO/I: Rogani - Voglia di aria pura
 
FEEDBACK :

Già il libro è stato pubblicato da qualche settimana e fino ad ora ho potuto apprezzare la professionalità con cui il lavoro è stato portato avanti ed i consigli professionali che mi sono stati dati per raggiungere il risultato che ritengo fino ad ora ottimale. Ritenendo che qualsiasi cosa si fa anche in campo lavorativo, per la sua buona riuscita ognuno deve credere nel progetto, per cui se ritenete che il mio scritto ha un valore, con la professionalità che vi contraddistingue   riusciremo a perseguire il risultato che insieme ci siamo prefissi. Giuseppe Crisafulli.

Daniela Romano
 
LIBRO/I: Underwater
 
FEEDBACK :

Ringrazio la BookSprint Edizioni per avermi dato la possibilità di pubblicare il mio romanzo e realizzare così un grande sogno. Efficiente e disponibile, tutto lo staff ha saputo seguirmi passo dopo passo nelle varie fasi di lavorazione e, ora che comincia la parte più importante, quella della promozione e collocazione nel mercato, non ho dubbi che mi venga dimostrata la stessa professionalità. Quindi, ringrazio tutti di cuore con la speranza di percorrere  una futura e gratificante strada ancora insieme. Daniela Romano

Loredana Dufour
 
LIBRO/I: So che mi hai cercata
 
FEEDBACK :

Ciao Vito, sono certa che se non avessi incontrato voi, SO CHE MI HAI CERCATA non sarebbe diventato un libro. Siete stati molto bravi e l'idea di inviare il primo libro in omaggio è davvero vincente. È un'emozione forte e penso sia stata per me determinante. Molto importante è stato poi il seguirmi sempre, il mettermi al corrente di ogni passo che facevate verso la pubblicazione, complimenti pertanto al tuo staff. Un particolare ringraziamento e un particolare "bravo" al grafico che ha ideato quella magica copertina!. Dimostrate sempre grande professionalità anche nell'ultima fase di pubblicizzazione del libro. Non mi sarei aspettata tutto ciò....siete bravi, bravi, bravi. Un caro augurio per un prospero 2017 a tutti voi. Loredana.

Rocco Granese
 
LIBRO/I: La storia di Roberto
 
FEEDBACK :

Mi corre l’obbligo di un ringraziamento sincero al team tutto della casa editrice BookSprintedizioni che ho sentito veramente vicino e mi ha continuamente e professionalmente supportato nella pubblicazione della mia opera prima “La storia di Roberto”. Sento di dover ringraziare Barbara che, con il suo savoir faire e le sue parole importanti e la sua vicinanza a mezzo della sua presenza telefonica, ha saputo convincermi della bontà di far cadere la mia scelta sulla BookSprint Edizioni a fronte di altre non poche proposte editoriali ricevute e instaurando con me un rapporto amichevole, seppure a distanza. Ringrazio Daniele che con la sua sorprendente e fantasiosa inventiva ha saputo creare una copertina per il libro che rispecchia in sintesi, in una sola immagine, il senso tutto della libertà e della determinazione che traspare nella storia del protagonista. Bravo Daniele. Un grazie sentito poi va alla caporedattrice Gerarda che, con i suoi continui e pazienti suggerimenti operativi, mi ha fatto superare la fase della prima e non tanto agevole per me, correzione della bozza del mio libro. Il prosieguo è stato poi molto più semplice e rapido. Un grazie speciale va a Diomeda che con il suo stile semplice, ma profondo, ha saputo tracciare una prefazione apprezzabile e significativa al testo. Un grazie particolare va a Vito Pacelli perché, anche se non lo conosco personalmente, ha tutto il mio apprezzamento perché con la sua opera, unitamente ai suoi tanti ed esperti collaboratori, rende possibile la realizzazione di un sogno quasi per tutti quelli che si avvicinano, anche solo la prima volta, al mondo letterario. Grazie a tutti voi della BookSprint. Rocco Granese.

Laura Spadera
 
LIBRO/I: Come un angelo
 
FEEDBACK :

Carissimo Vito, che dire, vi ringrazio di vero cuore. Siete stati come dei tutori per me nei momenti del lavoro del romanzo, sempre disponibili, cordiali, gentili e molto efficaci. Un ringraziamento immenso vorrei dedicarlo a Ivana che mi è stata molto d'aiuto e mi sono fidata ciecamente dei suoi consigli. Grazie. Avete realizzato il mio sogno, mi avete regalato emozioni uniche. Grazie, grazie, grazie. Siete una grande famiglia. Un abbraccio! Laura.

Marco La Cagnina
 
LIBRO/I: Pensieri di un disadattato
 
FEEDBACK :

È davvero bello vedere e avere in modo tangibile ciò che si pensa, ciò che si scrive e per questo ringrazio caldamente tutto lo staff di BookSprint Edizioni che sempre mi hanno seguito per la realizzazione del mio scritto. Un ringraziamento speciale va al sign. Vito Pacelli che ha reso possibile tutto ciò. In futuro spero di poter pubblicare nuovamente un libro con l'esperienza che gli anni mi regaleranno. Marco La Cagnina.

Battista Cava
 
LIBRO/I: Nuvole e sole sul cuore
 
FEEDBACK :

Molto è il desiderio di diffondere, senza sconti,  tutto il senso positivo dal quale sono stato avvolto venendo a contatto con lo staff di BookSprint. Nei primissimi contatti, quelli consumati nella semplice lettura della pagina Home (portatami davanti per caso, alla ricerca di una casa editrice che si facesse carico di indurre fiducia in un esordiente) permeata da promesse, ero pervaso dall'idea che fossero solo parole messe li per fini pubblicitari e, pertanto, lontani da una qualche aderenza alla concretezza; e, per pura adesione a questa iniziale opinione, avvicinato mi sono con una certa cautela e diffidenza ... poi, via via che le relazioni si sono arricchite di contatto umano, l'inversione di giudizio mi ha invaso ed ora sono a tessere le lodi di questa magnifica casa editrice.  Veramente bravi, complimenti ... ringrazio, per come mi sono apparsi (nei vari contatti telefonici): Angelica, Angela, Pierangela, Daniele... e, naturalmente, il Grande Vito, che ha fatto si che tutto questo "fosse"; e fosse al punto che trovò il suo lieto posto nella realtà... Battista Cava.

Max Bruno
 
LIBRO/I: L'ombra di un altro sole
 
FEEDBACK :

E va bene il fascino un pò retrò delle vecchie case editrici, quelle con i nomi sempre un pò esotici ed accattivanti, quelle che esistono da sempre, quelle la cui frequentazione, causa i ripetuti appuntamenti vanificati da un campanello il cui suono si perde all’interno di un buio corridoio dal quale ti separa una porta che continuerà a rimanere chiusa o dalla sovrapposizione di improvvisi quanto improcrastinabili impegni, include pure il passaggio dallo storico bar del centro per l’irrinunciabile degustazione dell’inimitabile specialità della casa… Quando, però, arriva il tempo per far prendere forma a quel “qualcosa di tuo” nei tempi e nei modi che sono richiesti dalla realtà in cui siamo immersi, parlo di rapidità ed efficienza, e se, poi, nemmeno disdegni la premura, nel prendersi cura di te, ed il calore umano, allora l’indirizzo giusto a cui rivolgersi è proprio questo! Dallo storico bar del centro, tanto, ci si può sempre passare… Max Bruno!

Luigi Capozza
 
LIBRO/I: Canti, Epigrammi, Memorie
 
FEEDBACK :

Caro Pacelli, il lavoro di pubblicazione del mio libro di poesie “Canti, Epigrammi, Memorie”, non solo da me, ma soprattutto da coloro a cui ho mostrato il volume, viene considerato ottimo e davvero bella ed emozionante risulta la copertina. Preziosa la collaborazione richiestami nei vari passaggi di correzione grafica del testo e della copertina. Luigi  Capozza.

Carlo Danese
 
LIBRO/I: Favola di guerre
 
FEEDBACK :

Caro Vito, come sai, è la prima volta che pubblico un libro. L’inesperienza provoca dubbi ed incertezze, ma questi sono scomparsi dopo l’ascolto della tua bella intervista su Rai2, in cui ci racconti della tua vita e del superamento dei tuoi problemi attraverso il lavoro, diventato una medicina fondamentale. Intuendo quel caldo clima umano che hai saputo creare, ho fatto la mia scelta ed ora, a lavoro finito, ne sono soddisfatto. Nella tua organizzazione ho trovato un ambiente familiare e persone che, con pazienza e professionalità, hanno collaborato con me discutendo ed accettando le mie proposte e talvolta rifiutandole, quando eccedevano i necessari limiti, ma sempre con l’ obbiettivo di presentare nel migliore dei modi il mio romanzo “Favola di guerre”. Ringrazio Barbara, che mi ha convinto ad accettare il vostro progetto, il grafico Gianvito, per la copertina arricchita da due mie foto, la mia redattrice personale Angela, per la disponibilità e la pazienza, Pierangela, per i chiarimenti dell’ Ufficio Commerciale, ed infine la Produzione. Spero di avere presto la possibilità di una nuova pubblicazione, naturalmente col team della BookSprint Edizioni!  Con affetto e riconoscenza, auguro a te ed ai tuoi collaboratori i successi che meritate. Carlo Danese.

Salvatore Di Palma
 
LIBRO/I: La Storia dei marchi dall'Antichità fino al Medioevo
 
FEEDBACK :

Caro Vito, Ho appena ricevuto i miei libri. Alla fine di questa bella avventura, colgo l'occasione per ringraziare Lei e tutti i suoi stretti collaboratori della BookSprint Edizioni per l'eccellente lavoro effettuato dall'inizio della progettazione fino alla pubblicazione del mio libro. Durante questo periodo ho avuto l'occaione di apprezzare le positive qualità della BookSprint Edizioni che mi è stata vicino durante tutto l'iter della progettazione e della pubblicazione del mio libro prodigandomi preziosi consigli durante l'avanzamento dei lavori. Vorrei in particolar modo ringraziare le Signore Angela, PierAngela e Franca così come il personale che mi ha ricevuto alla Biblioteca Nazionale di Roma per realizzare l'intervista apparsa sul vostro sito e Maurizio che ha curato la copertina del mio libro, senza dimenticare il personale dell'Ufficio Stampa e dell'Ufficio spedizione. A tutti voi va la mia riconoscenza per un lavoro eccellentemente effettuato. Il mio ringraziamento è sincero poichè ho avuto modo di comparare la competenza e la disponibilità di tutto il personale della BookSprint Edizioni con quelle meno efficienti delle due case editrici francese e inglese che si sono occupate della pubblicazione del mio libro in lingua francese ed inglese. Grazie e a presto per la pubblicazione del mio prossimo libro che ho appena terminato. Cordialmente. Salvatore Di Palma

Elisabetta Panico
 
LIBRO/I: Il riflesso del mondo, in una pozzanghera nel fango
 
FEEDBACK :

Salve, ecco a voi una recensione breve ed efficace: "Parole d'ordine della BookSprint Edizioni Disponibilità, Gentilezza, Serietà! Cosa chiedere di più?" Cordiali Saluti, Elisabetta Panico.

 

Santi Sfragano
 
LIBRO/I: La straordinaria forza della Verità
 
FEEDBACK :

Un team sempre molto disponibile e pronto a risolvere ogni problema. Persone gentili che ti mettono a tuo agio con la loro importante collaborazione, e che io ringrazio per aver contribuito a realizzare uno dei miei più grande desideri! Santi Sfragano.

Michela Muzzati
 
LIBRO/I: Schiava di lui
 
FEEDBACK :

Gentile Vito, il tuo staff è sempre stato a completa disposizione, gentile e professionale. Mi sono trovata veramente bene, ma tutta la mia gratitudine va alla redattrice Ivana, una persona disponibile, educata e sempre pronta a rispondere con pazienza a ogni dubbio con grande professionalità. Quindi grazie infinite Ivana. E un grazie anche a tutto lo staff, Michela Muzzati.

Cristiana Aceti
 
LIBRO/I: C'era una volta una favola
 
FEEDBACK :

Caro Vito, siete veramente delle persone fantastiche, competenti e soprattutto orientate al cliente. Grazie per aver dato la possibilità al mio sogno, alle mie parole, di diventare realtà! Cristiana.

Maria Goretta Gilli
 
LIBRO/I: 100 e 1 momenti di te mamma
 
FEEDBACK :

In poche righe esprimo il mio parere sul lavoro fatto dalla Casa Editrice BookSprint Edizioni di Vito Pacelli, del mio libro "100 e 1 momenti di te mamma". Non posso che ringraziare innanzi tutto per la disponibilità, la gentilezza e la professionalità di tutto lo staff, poi la bellezza la qualità dei materiali che fanno del mio libro oltre al contenuto finito come io desideravo, anche la qualità giudicata ottima da tutti quelli che hanno acqustato il mio libro o che hanno avuto occasione di sfogliarlo. Grazie di vero cuore, oltre che ottimi professionisti ho trovato dei cari amici. Maria Goretta. 

Simona Serchi
 
LIBRO/I: Noi altri
 
FEEDBACK :

Ringrazio la Casa editrice BookSprint Edizioni e tutto lo staff che con competenza e professionalità mi ha consigliato e seguito per rendere possibile la pubblicazione del libro. Sempre puntuali, precisi ed efficienti! Purtrorppo non è poi così facile collacare i libri sul mercato, che è abbastanza blindato e diffidente verso gli scrittori "sconosciuti", ma questo è un discorso che non si può imputare alla casa Editrice! Un caro saluto! Simona Serchi

Corrado Corradi
 
LIBRO/I: D.O. Distaccamento operativo
 
FEEDBACK :

Caro Vito, ho già espresso verbalmente ai tuoi collaboratori e per iscritto ai vari uffici (grafico, commerciale, editoriale, etc) il mio vivo apprezzamento. Non posso far altro che ribadirlo sottolineando la disponibilità, la professionalità, la presenza, l'umanità, che sempre ho avuto modo di apprezzare nei vari contatti e incontri. Ancora grazie a tutti (un grazie particolare va a Gerarda, con la quale ho avuto il maggior numero di colloqui). Corrado.  

Piero Franco Angeloni
 
LIBRO/I: Gli anni bui della Repubblica
 
FEEDBACK :

Grazie mille Vito. Hai fatto una cosa bellissima, mi hai riempito di gioia e di soddisfazione, ho sempre pensato sin dall'inizio quando ti ho visto di potermi affidare a te, alla tua competenza. Il tuo viso genuino e pulito è stato l'input di questa opera. Grazie ancora Vito a tutti voi, al grande Maurizio, alle gentilissime e professionali Barbara, Gerarda, Pierangela, Carlo, siete riusciti a farmi dimenticare per un po' i dolori che mi affliggono. Piero Franco.

Vittorio Pugliese
 
LIBRO/I: Tales of the core: katsuyori il sopravvissuto
 
FEEDBACK :

Gentilissimo Vito. Penso che pubblicare il mio libro sia stata una cosa davvero soddisfacente in quanto non mi aspettavo neanche che qualcuno mi desse fiducia così come avete fatto Voi. Voglio ringraziare Lei e tutto il Suo staff per l'occasione offertami e per la disponibilità e professionalità con la quale mi avete aiutato a intraprendere questo cammino. Nonostante il tempo materiale sia stato poco, assieme abbiamo messo a punto un grande lavoro. Sono felice di collaborare con la Sua Casa Editrice e mi auguro che sia solo l'inizio perché io amo scrivere e desidero che i miei libri siano letti. Cordialmente, Vittorio Pugliese.

Ludovico Ranieri
 
LIBRO/I: Risveglio di un'anima
 
FEEDBACK :

Caro Vito, mi trovo in difficoltà nell'esprimere le mie personali valutazioni sull'operato della tua casa editrice, non perché non siano lusinghiere, anzi, mi reputo del tutto soddisfatto sotto l'aspetto della competenza, professionalità, tempestività, cortesia, e simpatia anche, che ho recepito durante le varie fasi di lavorazione del mio libro. È che ovviamente il tutto va visto sotto l'ottica della vostra collocazione sul mercato, per cui la mia valutazione finale sulla validità del lavoro svolto dalla tua casa editrice dipenderà molto dagli sviluppi futuri, sotto l'aspetto della pubblicizzazione e della vendita della mia opera. Staremo a vedere. Grazie comunque per tutto il lavoro svolto finora.

Sandrino Aquilani
 
LIBRO/I: C'è tanta poesia
 
FEEDBACK :

Esprimo qui, caro Vito, tutta la mia gratitudine e la mia piena soddisfazione per lo spirito collaborativo dimostrato dallo Staff di BookSprint. La preziosa esperienza di una redazione attiva e capace, messa a disposizione per seguire la pubblicazione del mio libro “C’è tanta poesia”, mi è stata di aiuto e di esempio.  “C’è tanta poesia” è una raccolta cui tenevo molto, poiché riassume un arco temporale della mia vita, ricco di avvenimenti e d’incontri, con amici del mondo del teatro e della musica, che ho avuto il piacere e la fortuna di conoscere. Abbandono per un attimo il tono confidenziale per ringraziare Lei, Direttore Pacelli, per aver avuto la geniale intuizione di creare e mettere a disposizione una efficientissima organizzazione editoriale dei tanti autori “solisti” come me. Grato davvero, spero in una futura lunga collaborazione. Semper ad maiora et meliora.

<< 1 2 3 4
5
6 7 8 9 10 >>